sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Beautiful, Steffy e Liam si concedono relax in una SPA

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Thomas è giunto a un’importante decisione riguardante il proprio futuro lavorativo. Difficile è ora dare annuncio ufficiale alla famiglia. Scopriamo le anticipazioni Beautiful in onda oggi giovedì 25 gennaio 2018 alle ore 13.40 su Canale 5.

Le anticipazioni Beautiful riportano che Tra quinn e Ridge sembra scoppiata di nuovo la passione: in ansia per le eventuali mosse di Katie, la designer è corsa nella dependance del  Forrester jr.  Sebbene lo stilista abbia confessato alla matrigna di non essere mai stato davvero attratto da lei, i due sono finiti a baciarsi l’uno tra le braccia dell’altra sul letto.

Anticipazioni Beautiful, Steffy e Liam si concedono relax in una SPAReduce dall’ennesimo litigio con la Fuller – la quale ha apertamente criticato la nuova collezione di gioielli da lei ideati – una furiosa Katie ha incontrato Eric presso Il Giardino, e ora ha tutta l’intenzione di rivelare all’ignaro amico il segreto che il figlio e la moglie condividono ormai da tempo alle sue spalle.

La sera stessa si terrà una cena in casa Forrester alla quale parteciperanno Ridge, Quinn, Wyatt e anche Katie. E la tensione tra tutti i commensali sarà alle stelle. Determinato a non tornare più alla Forrester Creations per lavorare insieme a Sally alla Spectra, Thomas comunicherà la propria scelta al nonno.

Nel frattempo Zende cerca di convincere Nicole e rispettare i patti sulla maternità surrogata ma la donna, che ha paura di non avere più figli, vuole Lizzy. Il padre è dalla sua parte ed infatti condanna Maya alla restituzione della bambina.

Anticipazioni Beautiful puntata di domani venerdì 26 gennaio

Eric, grato a Katie per aver contribuito a salvare sua moglie dalla morte le offre di tornare a lavorare alla Forrester. Brooke intanto è ad un incontro di lavoro quando le appare Sheila che si scusa per ciò che ha fatto in passato e le fa strane domande riguardo Eric. Pam e Charlie vanno a mangiare nel ristorante dove Sheila ha incontrato Brooke.

Steffy e Liam decidono di passare una giornata relax in una SPA. Quinn invece regala a Ridge una bottiglia di tequila per ringraziarlo e suggellare la loro amicizia. Sheila intanto va a trovare Eric, preoccupata per il suo rapporto con Quinn che incontra proprio all’uscita dalla Forrester. Le due iniziano a discutere e Sheila la minaccia.

Anticipazioni Beautiful, Steffy e Liam si concedono relax in una SPANelle prossime anticipazioni Beautiful americane

Bill Spancer è costretto da Liam a lasciare la direzione dell’azienda raccontando a tutti di aver bisogno di un periodo di pausa dal lavoro. L’uomo invece è responsabile dell’incendio che ha mandato in ospedale Sally e adesso il suo matrimonio con Brooke è in crisi. Logan, infatti, chiede alla donna di tornare a vivere da sola. Questo non farà che alimentare le speranze di Ridge che è ancora convinto di un futuro con la donna che ama.

Steffy passa a trovare Bill per dargli il suo conforto in un periodo così difficile ma l’uomo si lascia andare a commenti troppo lusinghieri nei confronti della giovane Forrester.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie