giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful, il ritorno di Sheila Carter

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La soap va in onda dal lunedì al sabato alle 13:40. Ecco le anticipazioni Beautiful, lo show in onda alle 13.40 su Canale 5. 

Dopo il matrimonio tra Brooke e Bill e la decisione di Thomas di restare in seno alla Spectra rifiutando l’offerta di Ridge ed Eric, nuove vicissitudini travolgono la famiglia Forrester e tutti i personaggi che ruotano attorno all’omonima casa di moda. Per gli appassionati della soap americana Beautiful ecco le anticipazioni della puntata di oggi sabato 27 gennaio. Uno sguardo anche alle anticipazioni delle prossime puntate con il ritorno di un personaggio: Sheila Carter.

Anticipazioni Beautiful, il ritorno di Sheila CarterBeautiful, riepilogo delle puntate precedenti – Mentre Katie pranza con Eric, adulandolo per il suo essere uomo leale e unico, Quinn, messa alle strette dal gioco perfido di Katie, va nella dependance dove si è trasferito Ridge. Tra i due c’è tensione e Ridge dice a Quinn che lei non gli è mai piaciuta, ma, improvvisamente, si baciano e cadono sul letto.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, sabato 27 gennaio 2018 – Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge sono preoccupati perché Katie li ha minacciati di rivelare il loro segreto e non vogliono contrariarla. Nicole è arrabbiata con Maya perché sta passando molto tempo a Parigi. Quando Quinn comunica a Katie il licenziamento la reazione è terribile, tanto che arriva a minacciarla con la pistola di Charlie.

In seguito a tale gesto verrà intimato alla donna, che è anche ancora vicina di casa della Fuller, di starle a debita distanza. La Logan pur attenendosi alle richieste dell’ispettore Backer, acquisterà un binocolo per poter continuare a spiare i due amanti.

Anticipazioni Beautiful, il ritorno di Sheila CarterPochi giorni dopo l’accaduto, vedremo che un proiettile vagante colpirà di striscio Quinn ferendola, le colpe ricadranno immediatamente sull’avversaria, la Logan sarà quindi nuovamente nei guai. Quinn – ormai stanca – deciderà di affrontarla, vedendola alla finestra si recherà a casa sua, ma proprio quando se la troverà di fronte si renderà conto che la donna che ha visto premere il grilletto non è Katie. Si tratta della temibile Sheila Carter. 

Ecco giunto il momento tanto atteso per i fan più affezionati e fedeli della soap americana Beautiful. E’ confermato il ritorno dell’ex signora Forrester che farà la sua comparsa già dalla prossima settimana.

Ovviamente le motivazioni che hanno riportato la Carter in città non sono buone, l’interesse dell’infermiera per Eric sembra ancora vivo e la presenza di un’altra donna al suo fianco non può essere tollerata.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie