giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful. Ridge sposerà di nuovo Brooke

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Beautiful delle nuove puntate, la saop che va in onda alle ore 13.40 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni di oggi venerdì 16 febbraio 2018.

Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 16 febbraio – Nicole è confusa: ora che sa di non poter più diventare madre vorrebbe occuparsi della bambina che lei stessa ha dato alla luce. A complicare ancora di più le cose per Maya arriva Julius: l’uomo raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare perché questa vicenda sarebbe un segno divino.

Anticipazioni Beautiful di domani sabato 17 febbraio 2018 – Rick e Maya sono preoccupati: hanno paura di perdere la piccola Lizzy. Se i documenti non verranno firmati da Nicole, infatti, non potranno più ritenersi genitori della bambina, che tornerebbe dalla sua vera madre. Zende parla con Nicole e prova a convincerla a firmare. Thomas e Sally continuano a vivere la loro storia d’amore, progettando anche il futuro della Spectra.

Anticipazioni Beautiful. Thomas scopre che Caroline è gravemente malataAnticipazioni Beautiful dal 19 al 23 febbraio 2018

Caroline confessa a Bill e Steffy di essere tornata per rimettersi con Thomas e ricreare la loro famiglia. I Forrester nel frattempo si stanno preparando alla sfida con la Spectra anche cercando di allontanare Sally da Thomas una volta per tutte. Pur di dividere i due innamorati, Bill convince Thomas che Caroline ha una malattia degenerativa autoimmune e che deve tornare con lei per il bene di suo figlio. Thomas è sconvolto. Steffy confida al padre di sapere dove si trova suo nonno, che in realtà è con Sheila. Eric invece è sempre più latitante e questo desta preoccupazione in Ridge. Steffy intanto viene meno alla promessa di non svelare dove si trovi suo nonno. Bill cerca di ottenere il riavvicinamento tra Caroline e Thomas ma i suoi metodi non sono troppo apprezzati da sua nipote. Sally, invece, è pronta a partire per Montecarlo, ignara dei turbamenti del suo compagno.

Beautiful anticipazioni americane

Ridge e Brooke riescono finalmente a sposarsi e durante il ricevimento Throne Forrester e Katie Logan si baciano.Anticipazioni Beautiful. Thomas scopre che Caroline è gravemente malata I due fratelli degli sposi, che già tempo addietro ebbero un flirt fugace, pare quindi, che ritroveranno la loro complicità. Wyatt nel frattempo organizza una cena romantica a casa di Katie per accoglierla dopo il matrimonio della sorella ma, vedendola baciare Throne rimane profondamente deluso.
Wyatt, però, decide di non dire niente della questione ma, invece, farà alcune domande a Katie sperando che possa decidere di parlargli sinceramente dell’accaduto. Tuttavia, Katie, ignara di essere sottoposta ad un test, non dirà nulla riguardo il bacio. Wyatt, così, deciderà di interrompere la loro relazione.
Successivamente Throne verrà a conoscenza dell’identità della persona che Katie ha frequentato e cercherà così di assicurarsi una chance con lei. Intanto, Ridge offrirà al fratello una possibilità di riavvicinamento con cui vorrà finalmente mettere una pietra sopra al passato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie