giovedì, Aprile 25, 2024

Anticipazioni Beautiful, Quinn è vittima di un attentato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco cosa rivelano le anticipazioni Beautiful delle prossime puntate in onda questa settimana dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018 alle ore 13.40 su Canale 5.

Nella puntata di ieri lunedì 29 gennaio 2018 abbiamo visto che Eric non apprezza i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge però temono delle ritorsioni, Katie li ha infatti minacciati più volte di rivelare il loro segreto e non vogliono quindi contrariarla. Nicole è in collera con Maya perché sta trascorrendo molto tempo a Parigi e perché ha stabilito dei turni per chi deve occuparsi della bambina. Nicole, infatti, vorrebbe che la piccola venisse affidata esclusivamente a lei. Quando Quinn comunica a Katie il licenziamento, la reazione della donna è davvero spropositata, la Logan infatti minaccia Quinn con la pistola di Charlie. Ma a sorpresa spunta il ritorno di Sheila Carter.

Anticipazioni Beautiful, Quinn è vittima di un attentatoAnticipazioni Beautiful puntata di oggi Martedì 30 gennaio 2018: Katie punta una pistola contro Quinn, a salvarla è l’intervento di Ridge che riesce a convincere l’ex cognata ad abbassare l’arma. Pur avendo spiegato di non voler far del male a Quinn, la donna viene immediatamente allontanata. Di ritorno a casa decide comunque di continuare a spiare la Fuller, quindi acquista un telescopio. Vederla accanto a Ridge, farà crescere sempre di più in lei la rabbia.

Anticipazioni Beautiful Mercoledì 31 gennaio 2018Maya Rick sono in pensiero perché comprendono che Nicole è molto stressata e temono che stare dietro a Lizzy peggiori il suo stato. In realtà la ragazza, abbattuta per il fatto di non poter avere più figli, si occupa con piacere della bimba che sente anche un po’ sua avendola portata in grembo per nove mesi.

Anticipazioni Beautiful – Giovedì 1 febbraio 2018 – Rick e Maya anticipano il ritorno a casa da Parigi, iniziano infatti a sentire la mancanza della loro piccola LizzyKatie incolpa Quinn del suo licenziamento e questo mette seriamente in allarme Eric, che è ancora terrorizzato dalle precedenti e pesanti minacce di Katie.

Anticipazioni Beautiful, Quinn è vittima di un attentatoAnticipazioni Beautiful – Venerdì 2 febbraio 2018Quinn è vittima di un attentato, una pistola spara e un proiettile la colpisce di striscio. Giustamente intimorita, La Fuller si rivolge al tenente Baker a cui confida i suoi sospetti: pensa che a spararle sia stata KatieNicole racconta alla sorella che probabilmente non potrà più avere figli a causa di alcune aderenze frutto del parto di Lizzy. Anche Rick viene informato della situazione di Nicole da Zende. Carter intanto coglie alla sprovvista Rick dicendogli che per i documenti dell’adozione servono nuovamente le firme degli interessati a causa di errori d’ufficio.

Anticipazioni Beautiful – Sabato 3 febbraio 2018: Katie viene chiamata dalla polizia per rispondere delle accuse avanzate da Quinn. Gli indizi in mano al tenente Baker sono tutti contro Katie, che però continua a proclamarsi innocente. Nel frattempo Steffy accetta un invito a pranzo da parte di Thomas Sally, ma la tensione si taglia con il coltello. Quinn nota dalla finestra una donna a casa di Katie. Certa che si tratti di lei, corre a chiederle spiegazioni, ma si ritrova di fronte Sheila.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie