venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 28 a venerdì 1 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nuove anticipazioni Beautiful delle puntate in onda da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018 su Canale 5. Quinn decide di incontrare Sheila e finirà male. Brooke pensa di separasi da Bill.

Le ultime anticipazioni Beautiful riportavano che Liam dopo aver allontanato Bill non si accontenta e gli chiede le dimissioni altrimenti lo denuncerà alla polizia usando come prova la registrazione in cui il padre ammette di aver commissionato l’incendio che ha distrutto la Spectra. Nella puntata di oggi lunedì 28 maggio, Steffy tenta di convincere Bill a cercare un modo per riconciliarsi con Liam e ricomporre il loro rapporto. Nel frattempo Brooke racconta a Ridge che Bill è andato in aspettativa e che Liam lo sostituirà prendendo il suo posto. Thomas sente Sally e le comunica che non tornerà a Los Angeles: deve rimanere accanto a Caroline e al suo bambino. Liam acquista da C.J. l’edificio della Spectra e lo consegna a Sally che finalmente torna a sorridere, felice di poter ricominciare a lottare per il futuro della casa di moda.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 29 maggio 2018

Liam dona l’edificio acquistato da C.J. alla SpectraSally è profondamente grata al giovane per il suo gesto. Nel frattempo Brooke cercherà di capire i motivi che hanno portato Bill ad allontanarsi dall’azienda e decide di non partire più per il viaggio. Lui le rivelerà la verità cioè che Liam l’ha ricattato costringendolo a dimettersi.

Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 30 maggio 2018

Bill racconta Brooke tutta la verità sulle sue dimissioni e sul rovinoso incendio della SpectraBrooke scioccata condanna le azioni criminali del marito. La Logan arriverà a mettere in dubbio il suo matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedi 31 maggio 2018

Liam è molto arrabbiato tanto da voler distruggere suo padre anche se Steffy lo implora di lasciar perdere. Wyatt intanto non riesce proprio a comprendere come suo padre abbia potuto nominare amministratore delegato della SpencerLiam e non lui, ma la relazione d’amore con Katie lo distoglie dai suoi pensieri.

 Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 1 giugno 2018

Quinn, parlando con Ridge, gli confessa che prevede il fallimento del matrimonio di Brooke e Bill e che quindi potrebbe tornare da lui. Effettivamente Brooke è infuriata con Bill dopo la sua confessione che lo vede mandante  dell’incendio della Spectra e anche per aver picchiato LiamSteffy continua intercedere affinché Bill perdoni Liam ma il ragazzo rifiuta. Charlie confessa a Quinn che Sheila è ancora in città e le dà l’indirizzo per raggiungerla. Così tra le due scoppia una vera e propria guerra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie