venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Beautiful puntata di domani martedì 13 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani, martedì 13 febbraio 2018. Trame delle puntate giornaliere fino al 17/02. 

Torna l’appuntamento quotidiano con la soap opera Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni della puntata di domani, martedì 13 febbraio 2018, e degli episodi della settimana fino a sabato 17. Anticipazioni delle trame americane.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 13 febbraio – Eric è convinto che Quinn sia al sicuro ora che Sheila è in carcere. L’uomo però ancora non sa che Sheila era minacciata in realtà da Deacon. La notizia del nuovo tentativo di omicidio ai danni di Quinn si sparge in fretta e tutti si recano a casa sua per abbracciarla e complimentarsi con Ridge, che è riuscito a salvarla in tempo.

Anticipazioni Beautiful puntata di domani martedì 13 febbraioAnticipazioni Beautiful puntata mercoledì 14 febbraio 2018 – Eric torna a casa in compagnia di Sheila non appena viene informato del salvataggio di Ridge. L’uomo spiega a Ridge e Quinn che Sheila è stata ingiustamente accusata dell’attentato. La donna si scusa per gli errori del passato, ma Ridge non riesce a perdonarla e ricorda al padre, Eric, quanto lei sia pericolosa. Maya porta alla sorella Nicole i documenti per l’adozione di Lizzy, ma la stessa Nicole non è affatto convinta di firmare e sta riflettendo. Nella pagina successiva le anticipazioni delle puntate di giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 febbraio 2018.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 15 febbraio 2018 – Rick spiega a Zende che per legalizzare l’adozione di Lizzy è necessaria la firma di Nicole. I due, però, ancora non sanno che la ragazza sta per comunicare a Maya che ha deciso di non firmare i documenti.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 16 febbraio 2018 – Nicole è confusa: ora che sa di non poter più diventare madre vorrebbe occuparsi della bambina che lei stessa ha dato alla luce. A complicare ancora di più le cose per Maya arriva Julius: l’uomo raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare perché questa vicenda sarebbe un segno divino.

Anticipazioni Beautiful sabato 17 febbraio 2018 – Rick e Maya sono preoccupati: hanno paura di perdere la piccola Lizzy. Se i documenti non verranno firmati da Nicole, infatti, non potranno più ritenersi genitori della bambina, che tornerebbe dalla sua vera madre. Zende parla con Nicole e prova a convincerla a firmare. Thomas e Sally continuano a vivere la loro storia d’amore, progettando anche il futuro della Spectra.

Beautiful trame americane – Hope e Steffy avranno un colloquio molto diretto riguardo i loro sentimenti per Liam. Sarà proprio Hope, in occasione di San Valentino, a fare in modo che Liam stia accanto alla moglie al momento della prima ecografia del bambino che aspettano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie