sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi, 24 maggio: Brooke scopre la verità

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Beautiful della puntata di oggi giovedì 24 maggio. Le trame delle prossime puntate da lunedì 28 a venerdì 1 giugno. 

Le anticipazioni Beautiful riportano che Maya è preoccupata del rapporto che si sta instaurando tra Lizzie e Nicole e chiede l’intervento di RickBill continua a essere indeciso se dare o meno le dimissioni da amministratore delegato della Spencer Pubblications. Bill nel frattempo ha comunicato a Brooke di voler prendersi una vacanza e di aver deciso di lasciare le redini dell’azienda al figlio. La moglie non riesce a capacitarsi per questa insolita decisione e inizia ad indagare per capire cosa le nasconde il marito. Intanto alla Forrester Creation si festeggiano i successi di Zende. Il ragazzo ha un futuro promettente davanti a sé e potrebbe concretizzarsi presto in Europa.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 25 maggio 2018

Liam, non si accontenta. Dopo averlo allontanato gli dà un ultimatum: vuole le sue immediate dimissioni altrimenti lo denuncerà alla polizia usando come prova la registrazione in cui il padre ammette di aver commissionato l’incendio che ha distrutto la Spectra.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 26 maggio

Liam ha un duro confronto con il padre. Steffy si accorge che il giovane è ferito. Anche Wyatt è sorpreso da come siano andate le cose e chiede spiegazioni al fratello. Poi interroga anche il padre, ma lui tace. Nel frattempo Steffy cerca di mediare tra padre e figlio. Zende accetta il trasferimento in Francia. Ha una nuova opportunità di lavoro e Nicole, seppur a malincuore, partirà con lui.

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 28 a venerdì 1 giugno

Thomas deciso che rimarrà nella Grande Mela per stare con il figlio Douglas e Caroline, e lascia Sally. A sorpresa Liam, ora a capo della Spencer Publications compra l’edificio della Spectra Fashions da C.J. e lo dona a Sally. Liam è sempre più determinato a distruggere suo padre anche se Steffy tenta di mediare tra i due. Invece, Wyatt, all’oscuro di tutto, non si capacita di come Bill abbia potuto nominare amministratore delegato dell’azienda di famiglia.Intanto Bill decide di confessare la verità a Brooke che andrà su tutte le furie.

Nel frattempo Quinn ha un confronto con Ridge la quale è convinta che Forrester sia ancora in tempo per ricongiungersi a Brooke, poichè secondo lei il matrimonio con Bill non avrà lunga vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie