venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 14 marzo. Eric è in pericolo?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi mercoledì 14 marzo riservano grandi sorprese: Caroline è tornata per riconquistare il giovane Forrester.

Nell’appuntamento trasmesso nelle ultime due puntate Caroline Spencer telefona alla Spectra. L’imprevista chiacchierata con Sally, fidanzata di Thomas, non è certamente una chiamata di cortesia: la Spencer, consapevole della nuova relazione del suo ex, comunica alla Spectra l’intenzione di parlare al più presto con il giovane Forrester. I due, infatti, hanno un figlio in comune, Douglas.

Caroline incontra il giovane Forrester. Anche Steffy andrà a salutare Caroline. Una volta sole, le due avranno modo di parlare dell’attuale situazione sentimentale di Thomas: la Forrester confiderà di non vedere di buon occhio la Rossa; la Spencer, invece, ammetterà di provare ancora qualcosa per il padre di suo figlio. Le sue intenzioni sono chiare: è tornata per restare e riprendersi ciò che era suo. Il Forrester si vedrà quindi costretto a cercare di rasserenare Sally: la loro storia d’amore non sarà messa a repentaglio dal ritorno di Caroline.

Beautiful anticipazioni: Sally è pentita e confessa tutto a Thomas

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi mercoledì 14 marzo

Eric ha lasciato la villa dopo aver scoperto grazie a Sheila del tradimento della moglie con Ridge. Deluso, si allontana da tutti e trova rifugio in un albergo, dove, scopre che alloggia anche Sheila. La donna si mette a disposizione per andare a casa sua a recuperargli le medicine. Lì Sheila si imbatte in Quinn, ma non le dice dove si trova Eric.

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 15 marzo

Quinn insiste per sapere da Sheila dove si trova Eric, ma la risposta è che Eric non vuole più vedere né lei né nessun altro componente della famiglia. Quinn avvisa Ridge: Eric è in balia di Sheila.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 14 marzo. Eric è in pericolo?

Anticipazioni Beautiful puntata di Venerdì 16 marzo 2018

Thomas e Sally, sempre più innamorati, sono sotto pressione per la visita di Caroline con il figlio Douglas. Le due donne si presentano, ma di loro il clima è gelido.

Anticipazioni Beautiful puntata Sabato 17 marzo 2018

Steffy e Liam corrono da Quinn dopo aver saputo della scomparsa di Eric. Quinn è convinta che suo marito sia con Sheila ed è certa che la donna abbia un’arma. Caroline è da Thomas con il figlio e i due ricordano insieme il loro passato. Sally li sorprende ed è un po’ gelosa. Nel frattempo Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam arrivano al’hotel dove sono nascosti, il Forrester gli conferma di non voler vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie