giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful. Liam è il padre del bimbo che aspetta Steffy

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful. Steffy capisce finalmente chi è il padre del bambino che porta in grembo, ma succede qualcosa di inaspettato.

Anticipazioni Beautiful. Liam è il padre del bimbo che aspetta SteffyAnticipazioni Beautiful. Liam è il padre del bimbo aspetta SteffyArrivano le anticipazioni Beautiful davvero inaspettate dalle puntate americane della soap, nelle quali si rivela una drammatica verità legata alla gravidanza della giovane Steffy Forrester, che capisce finalmente la paternità del figlio che porta in grembo.
La ragazza finalmente avrà i risultati del test del Dna e scoprirà così che il padre di suo figlio è suo marito Liam e così tirerà un sospiro di sollievo. Subito dopo comunicherà il risultato a Bill ed i due decideranno di seppellire per sempre il loro segreto. Sfortunatamente non tutto andrà per il verso giusto e molto presto Steffy dovrà fare i conti con quanto successo con suo suocero.

Steffy è in ansia perchè non sa chi sia davvero il padre del suo bambino e così subito dopo il Natale, farà fare un test del Dna per sapere una volta e per tutta, chi, tra Liam e Bill è il papà del suo bambino. In quell’occasione, la sua ginecologa, dai risultati del test effettuato, si accorgerà che i due candidati condividono del materiale genetico e sono dunque parenti.

A questo punto la dottoressa si renderà conto di quanto sia complicata la situazione che vive la sua paziente. Steffy riceve una telefonata dalla sua ginecologa, la quale le da i risultati del test del Dna. Steffy scopre che il padre del figlio che porta in grembo è Liam e per questo motivo credendo di poter finalmente lasciarsi alle spalle il tradimento con suo suocero, tirerà un sospiro di sollievo.

Anticipazioni Beautiful. Liam è il padre del bimbo aspetta SteffyIn seguito, la ragazza comunicherà i risultati del test a Bill, il quale accetterà ancora una volta di mantenere il segreto, anche se nel caso in cui fosse risultato essere lui, il padre del bimbo, avrebbe fatto di tutto per crescerlo insieme a lei. Sfortunatamente per Steffy, molto presto, la situazione cambierà nuovamente e non di certo in meglio.

A breve infatti Liam verrà a conoscenza di quanto successo tra suo padre e la sua dolce metà e le conseguenze si riveleranno davvero sorprendenti. Non solo, a scoprire il loro segreto saranno anche altri componenti della famiglia, tra cui, Brooke, Ridge, Katiee Wyatt che si ritroveranno inevitabilmente tirati dentro la vicenda ed ognuno di loro avrà reazioni diverse.

Nei prossimi giorni ci saranno altre anticipazioni Beautiful per scoprire in anteprima quale futuro attende Liam e Steffy.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie