giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful, Liam inizierà una nuova relazione con Sally?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni Beautiful, la soap più seguita al mondo in onda su Canale 5, rivelano che Sally è venuta a conoscenza che Liam è in crisi con Steffy e farà di tutto per avvicinarsi a lui. 

Liam Spencer sta vivendo un brutto momento nelle puntate americane della soap Beautiful. Il ragazzo infatti ha appena scoperto il tradimento che Steffy ha perpetrato nei suoi confronti con suo padre Bill ed è molto deluso tanto che ha lasciato la loro casa per riflettere. Purtroppo per lui non sarà molto semplice visto che la giovane Sally Spectra venuta a sapere della sua crisi coniugale, tornerà alla carica e si riavvicinerà a lui utilizzando come scusa, la voglia di aiutarlo a superare un momento così difficile della sua vita.

Le anticipazioni Beautiful che Steffy dopo aver tradito Liam andando a letto con suo padre Bill ha deciso di fare un test di paternità per essere certa che il padre di suo figlio fosse suo marito. La terribile scoperta ha sconvolto il giovane Spencer che ha agito di conseguenza, ed ha lasciato Steffy sola andando via di casa. La ragazza nonostante sa che è molto difficile che Liam torni sui suoi passi, spera ancora che lui possa perdonarla visto che c’è un bambino in arrivo. Da quanto rivelano le anticipazioni Beautiful dei prossimi giorni sembra proprio che questa volta il rampollo Forrester non intenderà chiudere un occhio e dopo avere colpito lo Spencer, lo minaccerà, rivelandogli che questa volta pagherà per le sue azioni. Cosa dovremo aspettarci da una persona tanto remissiva come lui? Per il momento, le conseguenze sono avvolte nel mistero ma sembra che a farne le spese potrebbe essere ancora una volta il bambino di Steffy. L’aborto sarà inevitabile a causa del troppo stress? Bill venuto a conoscenza del fatto che Liam ha scoperto tutto ed ha lasciato la casa in cui viveva con Steffy, si reca da lei per farle visita ed accertarsi che stia bene. La visita dell’editore però farà si che Steffy viva momenti pieni di ansia, in quanto teme che Liam possa tornare da un momento all’altro e trovarla insieme a Bill. L’editore però almeno per il momento non ha intenzione di approfittare della situazione ed anzi è deciso ad aiutare la nuora a rimettere in piedi il suo matrimonio, soprattutto perchè c’è suo nipote in arrivo.

Se da un lato, Steffy, troverà il conforto di suo suocero Bill, anche Liam non sarà lasciato solo troppo a lungo. Sally Spectra infatti dopo aver saputo che Liam è in crisi con la sua mogliettina, si avvicinerà a lui utilizzando la scusa di volerlo aiutare a superare il difficile momento. La ragazza infatti farà di tutto per spingerlo a confidarsi con lei e a permetterle di stargli vicino. Liam in un primo momento cercherà di spiegarle che ha solo bisogno di stare da solo e riflettere, ma Sally non ha nessuna intenzione di arrendersi. Cosa succederà d’ora in  poi? Liam perdonerà Steffy oppure inizierà una nuova relazione con Sally? Steffy potrebbe perdere il bambino dopo la discussione avuta con Liam? Le prossime anticipazioni Beautiful sveleranno le risposte…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie