giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful. Bill distrugge la Spectra

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Beautiful degli episodi in onda da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018 alle ore 13:40 su Canale 5. La puntata del Primo Maggio non andrà in onda. Trame della prossima settimana dal 7 al 12 maggio.

Riassunto della puntata di oggi 30 aprile 20

La presenza di Sheila a Villa Forrester è preoccupante. Ricattando  James la donna è riuscita ad assicurarsi un lungo periodo di permanenza. Il suo diabolico piano è distruggere la relazione tra Eric e Quinn e riconquistare il cuore dell’ex. Brooke conosce il passato di Sheila ed è in ansia temendo un suo gesto folle. La Logan non si lascia ingannare e si reca da James per chiedere ulteriori informazioni sulla diagnosi e capire il modo per liberarsi della donna. Nel frattempo Wyatt e Katie vivono un momento imbarazzante perchè  vengono sorpresi dall’inaspettato arrivo di Bill, del resto Katie è l’ex moglie di Bill nonché madre del fratellastro di Wyatt.

Beautiful, puntata di mercoledì 2 maggio 2018

Le anticipazioni Beautiful rivelano che nel frattempo anche Sally non dorme sonni tranquilli, la sfilata della Spectra Creation è imminente e la giovane è consapevole che Thomas non farà ritorno per aiutarla con i modelli. Tuttavia vedremo che non mollerà e contando sull’impegno di tutta la squadra riuscirà a fare un ottimo lavoro anche senza l’aiuto del compagno. Anche Liam e Jarrett assistendo all’anteprima si complimenteranno per l’inaspettato successo.

Anticipazioni Beautiful. Bill distrugge la Spectra

Beautiful, puntata di giovedì 3 maggio 2018

I riscontri positivi e il grande fermento del settore in vista della sfilata della Spectra Creations, regaleranno a Sally una nuova determinazione: è pronta a stupire tutti, ignara delle nuove macchinazioni di Bill, deciso a far fallire la casa di moda e appropriarsi del terreno dove essa risiede.

Beautiful, puntata di venerdì 4 maggio 2018

Bill Spencer è sempre più deciso a portare avanti l’ambizioso progetto di costruire un grattacielo sul terreno dove sorge Spectra, ordina a Justin di dare il via al piano che manderà in fumo lo stabile, proprio il giorno prima del grande evento.

Anticipazioni Beautiful. Bill distrugge la Spectra

Beautiful, puntata di sabato 5 maggio 2018

Sally, ignara dei piani di Bill per distruggere la Spectra, è piena di aspettative e con lei tutta la sua squadra. Ma Thomas rimarrà a New York e non verrà alla sfilata.

Bill è pronto a demolire la Spectra per costruire il suo agognato grattacielo mentre Sally ritiene altamente improbabile che Thomas arrivi in tempo per salvarli. Anche senza Thomas, però, Sally riesce a fare della sfilata un vero successo.

Anticipazioni Beautiful. Bill distrugge la Spectra

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor in prigione

Le anticipazioni Beautiful americane svelano che Taylor potrebbe finire in prigione dopo aver sparato a Bill. Forrester ha raccontato tutte le vicende a Taylor che è corsa a Los Angeles per difendere l’onore di Steffy. La giovane ha, però, ribadito che Bill non l’ha costretta a fare nulla. Il suo è stato un momento di debolezza dovuto alla scoperta del tradimento di Liam con Sally. Taylor confesserà in lacrime a Bill di essere stata lei a sparargli. In precedenza erano stati sospettati Thomas e Sally, Maya, Pam, Liam e Ridge, prima arrestato e poi scarcerato. Steffy piomberà a casa di Bill e troverà lì sua madre che le confesserà la verità. Steffy implorerà il perdono di Bill perchè non mandi in galera sua madre.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie