venerdì, Aprile 19, 2024

Anticipazioni Beautiful. Hope incontra Liam in albergo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa succede nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Hope si ritrova con Liam Spencer. Il ragazzo al momento alloggia in hotel dopo l’annullamento del matrimonio da sua moglie Steffy.

Le attuali anticipazioni Beautiful rivelano che le cose tra Ridge e Quinn si complicano, soprattutto ora che lui è andato a vivere nella dependance. Katie sembra approfittarsi della situazione e, con una sorta di ricatto, riesce a entrare a lavorare per la Forrester. Thomas, sempre più innamorato di Sally, decide di diventare suo socio in affari e lavorare per la Spectra. Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge sono terrorizzati perché Katie li ha minacciati più volte di rivelare il loro segreto e non vogliono contrariarla. Nicole è arrabbiata con Maya perché sta passando molto tempo a Parigi e perché ha stabilito dei turni per chi deve occuparsi della bambina. Nicole, infatti, vorrebbe prendersene cura da sola. Quando Quinn comunica a Katie il licenziamento, la reazione della donna è terribile, tanto che minaccia Quinn con la pistola di Charlie.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 22 al 27 gennaioNelle successive anticipazioni Beautiful Hope si ritrova con Liam Spencer. Il ragazzo al momento alloggia in hotel dopo l’annullamento del matrimonio da sua moglie Steffy e, avendo ricevuto un messaggio dalla sua ex tornata in città, le ha segnalato la posizione dell’albergo. Liam e Hope hanno modo di aggiornarsi sulle rispettive vite e così la figlia di brooke ha potuto toccare con mano la profondità della crisi esplosa tra il giovane e Steffy. Parlare con Hope, segnalano le anticipazioni Beautiful, sarà per Liam una liberazionea seguito dei brutti eventi appena trascorsi. Per il momento non si parla di un ritorno di  fiamma tra i due, ma che la direzione possa essere quella appare già evidente: fino ad ora Hope si è detta piuttosto sicura che Liam e Steffy siano destinati a risolvere le loro difficoltà, non presentandosi dunque come una minaccia per il loro rapporto. Ma presto Hope capirà la situazione e di quanto la frattura nella coppia possa essere, ad oggi, insanabile.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie