sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni Beautiful. E’ stato Deacon a sparare Quinn?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni Beautiful, in onda fino a sabato 10 febbraio alle 13.40 su Canale 5. Katie prosciolta dall’accusa di tentato omicidio nei confronti di Quinn.

La puntata di Beautiful in onda oggi martedì 6 febbraio 2018 alle ore 13:40 su Canale 5 ha visto Katie prosciolta da una terribile accusa e il ritorno di un personaggio inquietante dal passato dei Forrester: Sheila Carter.

I sospetti sull’identità del colpevole dell’attentato a Quinn – fortunatamente uscita illesa, il proiettile l’ha colpita solo superficialmente – sono tutti ricaduti su Katie, che in precedenza aveva già minacciato con una pistola Quinn per vendicarsi del suo licenziamento. Le indagini dell’ispettore Baker sono andate avanti. In un primo momento Katie è stata condotta in commissariato dove è stata sottoposta a perizie volte ad accertare la presenza di polvere da sparo sulle mani, che è risultata negativa per cui non ci sono prove ad indicare che sia stata lei a sparare. Quinn è decisa a trovare chi abbia sparato ed è sempre più convinta che sia stata Katie. Ma non sa ancora la sorpresa che si troverà davanti Sheila Carter sarà l’ultimo dei suoi pensieri.

Anticipazioni Beautiful. E' stato Deacon a sparare Quinn?Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi mercoledì 7 febbraio 2018

Secondo quanto raccontato da Sheila il motivo del suo ritorno è: chiedere scusa a Eric e al resto della famiglia Forrester con il supporto di Katie. La donna riferisce di essere cambiata e appare sincera.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi giovedì 8 febbraio 2018

Lo sparo che ha però ferito Quinn è partito proprio da casa di Katie e questo mette in allarme tutti. Soprattutto Eric che, certo della colpevolezza di Sheila, avvisa subito il tenente Baker del ritorno in città della sua ex.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi venerdì 9 febbraio 2018

Sheila viene arrestata, con l’accusa di aver attentato alla vita di Quinn, e quindi interrogata dal tenente Baker. La donna si dichiara innocente e chiede a Eric di darle un’occasione di dimostrare che è profondamente cambiata. Nel frattempo a casa con Ridge, la Fuller si sente finalmente al sicuro. Quando però il Forrester si allontana, il misterioso criminale, mira e spara nuovamente alla designer.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi sabato 10 febbraio 2018

Sheila grida, disperata, la sua innocenza. Ma Eric comunque le ricorda che recandosi a casa di Katie ha trasgredito all’ordine restrittivo permanente di non avvicinarsi a casa Forrester. Viene quindi arrestata. Quinn intanto scappa a rifugiarsi in casa dopo essere stata vittima di un secondo attentato. Qui però si imbatterà in un’amara sorpresa: Deacon, ubriaco, farà il suo ingresso in casa e disperato le dirà di sentirsi rifiutato e la minaccerà nuovamente puntandole la pistola. Dalla finestra Katie osserva tutta la scena e avverte immediatamente Ridge, che affronta Deacon riuscendo a mettere in salvo Quinn.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie