venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 marzo. La misteriosa sparizione di Eric

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi mercoledì 28 febbraio e trame della prossima settimana con ricchi colpi di scena scatenati da Sheila Carter.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 febbraio 2018: Alla Forrester Creations vengono messi a punto gli ultimi preparativi per il servizio fotografico. Thomas, avvisato da Steffy dell’evento, convince Sally a fare una visita alla Forrester. Nel frattempo Quinn si confronta con Sheila e la interroga per sapere cosa voglia. Ma l’ex infermiera le fa sapere che se si dimostrerà una buona moglie non avrà nulla da temere. Poi la Carter convince Charlie a seguirla a villa Forrester per spiare Ridge e Quinn.

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 marzo. La misteriosa sparizione di EricAnticipazioni Beautiful puntata giovedì 1 marzo 2018Thomas e Sally si presentano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, di fronte alle telecamera, lanciano una sfida a Steffy: un duello di moda a Montecarlo. Steffy, alle strette è costretta ad accettare.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 2 marzo 2018Sheila, con il sostegno di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti discutere con il binocolo, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.

Sabato 3 marzo 2018Sheila racconta ad Eric di aver scoperto di una relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non si fida. Nel frattempo Sally e Thomas brindano alla sfida lanciata a Steffy. Quinn cerca di convincere Ridge che è arrivato il momento di confessare la verità ad Eric, ma quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.
Anticipazioni puntate dal 5 al 10 marzo

L’ex moglie di Eric è intenzionata a fare di tutto pur di riuscire a riavere l’uomo ed è convinta che Quinn non sia una buona moglie per lui. Dopo un colloquio con Charlie, come abbiamo visto proprio recentemente, la Carter ha iniziato a credere che possa esserci una relazione tra la madre di Wyatt e Ridge ed è decisa a smascherare questo legame.

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 marzo. La misteriosa sparizione di EricEric scopre la relazione tra Quinn e Ridge

Sheila instillerà in Eric il tarlo del sospetto di una relazione tra Quinn e il figliastro. I due non potranno fare altro che confermare e, a questo punto, Eric deciderà di cacciare Quinn Fuller di casa. La donna cercherà di spiegarsi, convincere il marito che tra lei e Ridge non c’è nulla e che i baci sono stati senza importanza ma non ci riuscirà. Nel frattempo, R.J. e Coco fanno una romantica gita in macchina ma per colpa di una distrazione di Coco i due hanno un terribile incidente. Brooke e Bill, dal canto loro, si godono un romantico pomeriggio spensierato ma il loro momento di relax è interrotto da una telefonata che li avverte di quanto accaduto al ragazzo.
L’incidente di R.J.

In questo duro momento, Brooke si stringe a Ridge e i due, in ospedale, vogliono sapere cosa sia realmente successo. Esce fuori una verità inaspettata: l’incidente c’è stato perché Coco stava messaggiando col cellulare. Per fortuna, R.J. si riprende ma Ridge è furioso con la giovane Spectra. Sally, dal canto suo, sembra molto felice della sua relazione con Thomas ma ci sarà un incredibile colpo di scena. Infatti, in azienda telefonerà Caroline, decisa a rintracciare il suo ex. Le anticipazioni Beautiful si cocncludono con un mistero. Cosa succederà a Eric Forrester dopo la scoperta del tradimento della moglie? Infatti, Ridge e Quinn cercheranno l’uomo per chiedergli scusa e spiegarsi per l’ennesima volta ma una volta giunti a villa Forrester scopriranno che è sparito. Chi c’è dietro questo mistero? Forse Sheila?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie