venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni È arrivata la felicità 2: Angelica scopre di avere un tumore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni È arrivata la felicità 2 seconda puntata. Angelica si scopre affetta da un brutto male, e Orlando ha paura di non essere all’altezza.

E’ arrivata la felicità 2, sono in tutto 24 episodi che raccontano la travagliata ricerca della felicità, soprattutto amorosa, dei personaggi di una serie che già dalla prima puntata (andata in onda nell’autunno del 2015) ha saputo conquistarsi il favore del pubblico. Con un cast all star composto anche da Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Massimo Wertmüller, la fiction prosegue, in questo 2018, con dodici nuove puntate e apre le porte al dramma parlando di un tumore che colpisce inaspettatamente Angelica.

Anticipazioni È arrivata la felicità 2: Angelica scopre di avere un tumoreScritta da Ivan Cotroneo, Monica Rametta e Stefano Bises e diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario, la fiction aveva il suo nucleo pulsante nella love story fra Angelica e Orlando, ma si affacciava nello stesso tempo, con garbo e ironia, nelle vite delle loro famiglie: dei figli piccoli e grandi, dei fratelli e delle sorelle, e dei genitori, fin troppo aperti e moderni, oppure incapaci di accettare i cambiamenti, a cominciare da una scelta di omosessualità.

Accanto agli sceneggiatori e a Francesco Vicario, unico regista della stagione 2, ci sono quasi tutti gli interpreti della fiction nella Sala degli Arazzi della Rai di Viale Mazzini: è un bel gruppo e siedono tutti su sedie e divani rossi. Al centro, su una poltroncina a forma di bocca, ci sono Santamaria e la Pandolfi.

A chi gli domanda, poi, se come Orlando sia capace di tirare su il morale alle altre persone, l’attore risponde: “Io sono piuttosto malinconico, inquieto, crepuscolare, però la cosa più bella che mi ha insegnato mio papà è l’arte di sdrammatizzare le cose, e quindi mi ritrovo spesso a ribaltare le situazioni” .

Anticipazioni È arrivata la felicità 2: Angelica scopre di avere un tumoreIl primo episodio della seconda stagione di E’ arrivata la felicità, che è prodotta da Rai Fiction con Pubilspei di Verdiana Bixio, è andato in onda in prima tv assoluta ieri sera. Mentre staserà mercoledì 21 andrà in onda il secondo episodio sempre  in prima serata su Rai 1 e poi dal 27 febbraio ogni martedì (sempre alle 21:15). Gli altri volti nuovi della serie sono Tullio Solenghi, Pierangelo Menci e Paolo Fantoni, mentre tornano Federica De Cola, Tezeta Abraham, Massimo Wertmüller, Greta Berti, Giorgia Berti, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2/episodio di stasera mercoledì 21 febbraio:

In casa Mieli, fervono i preparativi per il compleanno delle gemelle. Orlando è ancora scosso, e con Angelica decide di mantenere il segreto. La loro relazione è in bilico: lui cerca di mostrarsi forte; lei è fisicamente provata. Orlando, in particolare, teme di non essere all’altezza. Umberto si riscopre innamorato, e Laura subisce il fascino di Emanuele “Rimbaud”. Pietro è ancora alla ricerca della casa perfetta: ne ha trovato una che soddisfa i suoi standard, ma il prezzo è troppo alto. A Roma ricompare Luca, un ex fidanzato destinato a portare scompiglio tra Rita e Valeria. Laura trova in un cassetto il protocollo dell’ospedale. Messa alle strette, Angelica è costretta a rivelarle tutto. La festa non sembra decollare, con i ragazzi che non ballano e gli adulti relegati nel privé. A fine serata, è Angelica a prendere in mano la situazione: con Orlando si lancia in pista, convincendolo che – malattia a parte – è ancora quella di una volta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie