sabato, Aprile 20, 2024

Anticipazioni americane Beautiful: Ritorna la passione tra Steffy e Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful puntata di venerdì 2 marzo e trame della prossima settimana con anticipazioni americane ricche di colpi di scena: Steffy incinta e il padre è Bill.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 2 marzo 2018Sheila, con il sostegno di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti discutere con il binocolo, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.

Sabato 3 marzo 2018Sheila racconta ad Eric di aver scoperto di una relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non si fida. Nel frattempo Sally e Thomas brindano alla sfida lanciata a Steffy. Quinn cerca di convincere Ridge che è arrivato il momento di confessare la verità ad Eric, ma quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.
Anticipazioni puntate dal 5 al 10 marzo

L’ex moglie di Eric è intenzionata a fare di tutto pur di riuscire a riavere l’uomo ed è convinta che Quinn non sia una buona moglie per lui. Dopo un colloquio con Charlie, come abbiamo visto proprio recentemente, la Carter ha iniziato a credere che possa esserci una relazione tra la madre di Wyatt e Ridge ed è decisa a smascherare questo legame.

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 marzo. La misteriosa sparizione di EricEric scopre la relazione tra Quinn e Ridge

Sheila instillerà in Eric il tarlo del sospetto di una relazione tra Quinn e il figliastro. I due non potranno fare altro che confermare e, a questo punto, Eric deciderà di cacciare Quinn Fuller di casa. La donna cercherà di spiegarsi, convincere il marito che tra lei e Ridge non c’è nulla e che i baci sono stati senza importanza ma non ci riuscirà. Nel frattempo, R.J. e Coco fanno una romantica gita in macchina ma per colpa di una distrazione di Coco i due hanno un terribile incidente. Brooke e Bill, dal canto loro, si godono un romantico pomeriggio spensierato ma il loro momento di relax è interrotto da una telefonata che li avverte di quanto accaduto al ragazzo.
L’incidente di R.J.

In questo duro momento, Brooke si stringe a Ridge e i due, in ospedale, vogliono sapere cosa sia realmente successo. Esce fuori una verità inaspettata: l’incidente c’è stato perché Coco stava messaggiando col cellulare. Per fortuna, R.J. si riprende ma Ridge è furioso con la giovane Spectra. Sally, dal canto suo, sembra molto felice della sua relazione con Thomas ma ci sarà un incredibile colpo di scena. Infatti, in azienda telefonerà Caroline, decisa a rintracciare il suo ex. Eric Forrester scopre il tradimento della moglie Quinn. Dopo scompare misteriosamente.

Anticipazioni Beautiful americane 

Le anticipazioni americane di Beautiful ci annunciano una gravidanza shock per Steffy. La gravidanza è frutto di una notte di passione che Steffy ha avuto niente di meno che con il suo suocero Bill.

La donna, quando scopre la paternità del bambino che porta in grembo entra in crisi e non sa più cosa fare: teme, infatti, che suo marito possa lasciarla! Ma come sono andate le cose che hanno portato Steffy a tradire il suo amato marito?

La coppia da tempo, ormai, stava provando ad avere figli ma il concepimento si stava rivelando più difficoltoso del previsto. Per questo motivo, quando i due scoprono che la donna è incinta, sono al settimo cielo…o quasi. Steffy, infatti, inizia ad avere dubbi sulla paternità del bambino e sulla possibilità che sia di Bill e non di Liam. La donna entrerà in una profonda crisi ma comunque, nonostante l’incoraggiamento di Bill, è decisa a mantenere il segreto e non rovinare il rapporto con suo marito.

Intanto Liam è convinto che il padre stia soffrendo per la rottura con Brooke (che intanto sta per sposare finalmente Ridge) ma non sa che Bill, in realtà, è innamorato di sua moglie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie