venerdì, Aprile 19, 2024

Christian De Sica annulla lo spettacolo di questa sera al San Carlo

- Advertisement -

Notizie più lette

Carlo Farina
Carlo Farinahttps://www.2anews.it
Carlo Farina - cura la pagina della cultura, arte con particolare attenzione agli eventi del Teatro San Carlo, laureato in Beni culturali, giornalista.

Con una nota di grande professionalità, Christian De Sica è stato costretto ad annullare lo spettacolo in programma questa sera al teatro San Carlo

E’ di poche ore fa la notizia relativa alla decisione di annullare lo spettacolo in programma questa sera al teatro San Carlo dove avrebbe dovuto esibirsi il celebre attore e show-man Christian De Sica. Con grande rammarico, è stato costretto a prendere tale decisione, soprattutto per rispetto verso il pubblico napoletano e non, con il quale ha sempre avuto un rapporto di grande fiducia e totale stima, Purtroppo le enormi difficoltà legate all’allestimento di tale spettacolo e i numerosi ostacoli incontrati durante la realizzazione dello stesso, hanno creato quelle condizioni avverse tali da non poter mettere più in scena questa spettacolo. Naturalmente la delusione del pubblico è stata molto grande e inattesa lamentando una certa mancanza di serietà, non da parte dell’artista ma verso il promoter della serata che, a quanto pare, non avrebbe rispettato totalmente le clausole contrattuali. Per mitigare ogni dubbio sull’eventuale mancanza di retribuzione verso le maestranze del teatro, orchestrali compresi, De Sica ha preferito sacrificare il suo spettacolo e tutelare, in questo modo i lavoratori del San Carlo. Naturalmente i biglietti acquistati  saranno interamente rimborsati, sperando che questo spiacevole episodio sia solo un arrivederci a presto in un città come quella di Napoli, che lo stesso Vittorio De Sica amava proprio come suo figlio Christian.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie