sabato, Aprile 20, 2024

Anna Merolla e Giro Giorgio in concerto alla Casina Pompeiana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Concerto alla Casina Pompeiana in Villa Comunale con Anna Merolla e Ciro Giorgio dedicati alla canzone napoletana  di ieri e di oggi. Organizzati dall’Associazione Culturale  “Centro Teatro Studi” di Napoli con il Patrocinio del Comune di Napoli.

Anna Merolla e Giro Giorgio in concerto alla Casina PompeianaGrande attesa alla Casina Pompeiana in Villa Comunale per il primo degli spettacoli con Anna Merolla e Ciro Giorgio dedicati alla canzone napoletana  di ieri e di oggi.  Organizzati dall’Associazione Culturale  “Centro Teatro Studi” di Napoli con il Patrocinio del Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura e Spettacolo,  gli incontri musicali continueranno con la cadenza di uno al mese fino al 13 luglio 2018. Grazie all’accompagnamento musicale dei maestri Vittorio Cataldi e Franco Ponzo, la prima serata che farà da battistrada per tutta la serie di coinvolgenti concerti, sarà dedicata agli indimenticabili Raffaele Viviani, Nino Taranto e Totò.  Per tutti con un contributo di 10 euro alle ore 17.00, le emozioni del grande repertorio partenopeo, unitamente alle interpretazioni di due artisti veraci come Merolla e Giorgio. Riservato ai napoletani amanti della loro grande canzone e a tutti i turisti in vista a Napoli, i concerti-spettacolo si annunciano davvero interessanti sia per la valenza dei loro contenuti sia per la missione tesa a salvaguardare e tutelare il grande patrimonio musicale di una Napoli senza tempo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie