venerdì, Aprile 19, 2024

Amici, anticipazioni puntata del 7 dicembre: alcuni allievi pronti a cambiare maglia?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici, anticipazioni puntata del 7 dicembre. Iniziano i primi malumori tra gli allievi, tanto che alcuni di loro cambieranno squadra?

Amici, anticipazioni puntata del 7 dicembre

Arrivano le ultime anticipazioni sulla nuova puntata di Amici, prevista per sabato 7 dicembre. In questa puntata Maria De Filippi è costretta ad affrontare i primi malumori degli allievi.

Avremo chi è scontento dei propri capi squadra per diverse motivazioni, chi invece è scontento che non ci sia un maestro di ballo competente in balli latino americani. Qualche allievo alla fine cambierà schieramento?

Vediamo adesso le anticipazioni di Amici più nel dettaglio.

Amici, anticipazioni puntata del 7 dicembre

Il primo a sembrare scontento è stato Stefano. Il ragazzo ha lamentato il fatto di sentirsi poco valorizzato all’interno della sua squadra.

Il ragazzo infatti si è detto pronto per un’esibizione, ma il suo capitano fino ad oggi non lo avrebbe mai schierato. Il malumore del giovane, sarebbe emerso durante una chiacchierata con Francesco e con uno dei coach.

Tra i vari scontenti che hanno espresso il proprio malcontento ci sono anche Nico e Michelangelo. Entrambi i ragazzi hanno puntato il dito contro la decisione di Gaia, per non essere stati presi in considerazione nel duetto di sabato prossimo. I ragazzi hanno raccontato che a loro non è stata data la possibilità neanche di fare una prova durante la settimana.

A questo punto non è escluso che sabato 7 dicembre alcuni ragazzi avanzino a Maria De Filippi, la richiesta di poter cambiare squadra. Infine molti cantanti potrebbero essere messi in sfida da Anna Pettinelli. La maestra di canto non sarebbe rimasta soddisfatta dell’atteggiamento mostrato da alcuni allievi, durante le lezioni di teoria.

La settimana ha messo a dura prova anche Francesco. Il giovane è andato in crisi dopo un commento di Rudy Zerbi: secondo il giurato, il ragazzo non esprimerebbe gioia sul volto quando canta.

Di fronte di quelle parole Francesco è sembrato demoralizzato, tanto da dichiarare: “Se non sono abbastanza, forse non sono abbastanza, che ci posso fare”. Solamente in un secondo momento, l’allievo avrebbe deciso di rimboccarsi le maniche per dimostrare di meritarsi il banco del talent. A quel punto il cantante ha chiesto un confronto con Rudy Zerbi, in modo da migliorare e ricevere dei consigli preziosi.

Valentin Alexandru esprimerà il suo malcontento, tanto da fare una richiesta alla produzione. In seguito all’ennesima discussione sulla disciplina dei balli latino americani, il giovane ha chiesto l’introduzione di un maestro esperto in commissione.

Se la richiesta di Valentin verrà approvata o meno, al momento non è dato saperlo. Non è escluso che gli autori decidano di optare per l’entrata in giuria di Natalia Titova per mettere a tacere ogni polemica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie