martedì, Marzo 19, 2024

Amici 2019: le principali novità del day-time di martedì 15 gennaio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici 18: i ragazzi del talent show di Maria De Filippi stanno lavorando duramente con la speranza di essere selezionati per il serale.

Dopo la puntata pomeridiana di sabato 12 gennaio, che ha visto eliminati Arianna, Mimmi e Giacomo Eva, i ragazzi di Amici 2019 sono tornati a “scuola” con tre nuovi allievi: Vincenzo, Rafael e Alvise. Ecco allora le ultime novità del Daytime del talent di Maria De Filippi, andato in onda su Canale 5 e Real Time (riportate dal sito “Scuolazoo”).

Amici 2019: riassunto martedì 15 gennaio 2019 su Canale 5 e Real Time

Amici 2019: le principali novità del day-time di martedì 15 gennaio

Nella striscia quotidiana su Canale 5, è stato annunciato dalla maestra Alessandra Celentano il cambio di squadra tra Atene e Sparta: Gianmarco e Alessandro Casillo passano a Sparta, mentre Miguel e Alvis entrano nella squadra Atene. Annunciati anche i primi due inediti, in esclusiva da mezzanotte su TIMMUSIC per 24 ore: le prime due canzoni da ascoltare sono Ci vogliamo bene di Mameli e Perché non amici di Alessandro Casillo.Amici 2019: le principali novità del day-time di martedì 15 gennaio Su Real Time, invece, come richiesto dal professor Alex Britti, Ahlana entra ufficialmente nella scuola di Amici. In sala relax, intanto, arrivano le nuove assegnazioni in vista della sfida di sabato prossimo: Giordana e Alvis devono confrontarsi in coppia con “Empire State of Mind”. Il cantante dovrà inoltre eseguire da solo “Psycho” di Post Malone, mentre la sua compagna di squadra si metterà alla prova con “Stella di mare” di Lucio Dalla, “Tutto il resto è noia” di Franco Califano e “Non, je ne regrette rien” di Edith Piaf.Amici 2019: le principali novità del day-time di martedì 15 gennaio Per quanto riguarda i ballerini del talent di Maria De Filippi, a Marco sono state assegnate due coreografie: una sulle note di “Bella e rovinata” e l’altra su quelle di “Sorry” di Madonna. Miguel, invece, è chiamato a ballare sulle note di “Dark Side”. Due prove anche per Rafael: il passo a due di classico “Pearl Harbour” e l’assolo “High Hopes”. Per quanto riguarda la squadra Sparta, invece, Alberto dovrà cantare “Un amore così grande”ed “Eclissi nel cuore”. Proprio quest’ultima assegnazione, sembra preoccupare un po’ il tenore: ce la farà a renderla al meglio?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie