sabato, Aprile 20, 2024

Amici 19: il 16 novembre si formerà la nuova classe del talent di Maria De Filippi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Amici 19: sabato 16 novembre saranno ufficializzati i nomi dei nuovi partecipanti al talent di Maria De Filippi.

Archiviata la versione Vip (che ha visto trionfare Pamela Camassa), si avvicina a grandi passi la 19ma edizione di Amici, il talent di Canale 5 creato da Maria De Filippi. I primi indizi sull’edizione 2019-20 arrivano dalle pagine social del programma.

Amici partirà sabato 16 novembre, data in cui saranno svelati i nomi dei nuovi componenti della classe più famosa della tv. Il video che svela alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Amici ha come oggetto i casting del programma.

Come riporta “Gossipetv”, nel filmato si vedono molte vecchie glorie della trasmissione di Queen Mary (come Irama e Alberto Urso) ascoltare alcuni ragazzi e partecipare attivamente alla scelta dei concorrenti che formeranno la nuova classe, dopo migliaia e migliaia di provini negli studi di Roma.

Tuttavia, è già certo che sarà data una seconda chance a Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez (eliminati prima del serale della scorsa edizione). Chi sarà il successore di Alberto Urso nell’albo d’oro del famosissimo talent di Canale 5?

Nessuna conferma invece sui professori, anche se sicuramente ci saranno Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie