sabato, Aprile 20, 2024

Amici 18, anticipazioni: Maria annuncia che Ricky Martin è il coach del serale

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Amici 18, anticipazioni. Durante l’ultima registrazione Maria De Filippi annuncia che il nuovo coach del serale è Ricky Martin.

Amici 18, anticipazioni: Maria annuncia che Ricky Martin è il nuovo coach del serale

Annuncio a sorpresa da parte di Maria De Filippi durante la registrazione della prossima puntata di Amici 18. Infatti la signora di Canale 5 annuncia il nome del nuovo coach delle puntate serali del programma: sarà Ricky Martin.

Il cantante metterà la propria esperienza e la propria persona al servizio dei ragazzi che hanno conquistato la maglia verde durante le puntate pomeridiane. Dopo la conquista della maglia da parte dei cantanti Ludovica e Jefeo manca solo un posto.

Abbiamo così scoperto il nome di uno dei  due nuovi direttori artistici di Amici 18, l’altro dovrebbe essere svelato nella prossima registrazione.

Amici 18, anticipazioni: Maria annuncia che Ricky Martin è il nuovo coach del serale

Le anticipazioni svelano che Maria De Filippi svelerà il nome di uno dei due nuovi direttori artistici del programma con un video. Dalle immagini scopriamo che sarà Ricky Martin, cantante di fama internazionale, il nuovo coach delle puntate serali di Amici 18.

Manca però ancora il nome dell’altro direttore artistico. Con molti nomi fatti negli ultimi tempi sapremo la verità solo nella prossima registrazione del programma, previsto probabilmente per lunedì 18 marzo.

Nel frattempo manca una sola maglia verde da assegnare ai ragazzi. Infatti i cantanti Ludovica e Jefeo sono riusciti a conquistare il loro posto nel serale, mentre il ballerino Miguel ha ricevuto il “no” di Emanuel Lo.

Infatti al termine delle due manche che hanno visto scontrarsi “Atene” e “Sparta” come ogni settimana, anche Miguel ha avuto la possibilità di presentarsi davanti a tre esperti di danza per provare ad accedere al serale, senza però riuscirvi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie