giovedì, Marzo 28, 2024

Amici 2018: puntata speciale del talent di Maria De Filippi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Amici 2018: il Daytime del talent di Maria De Filippi è tornato con un episodio speciale prima delle regolare programmazione.

L’anno, per tutti gli appassionati di Amici 2018, inizia con una bella sorpresa: l’appuntamento con il talent di Maria De Filippi è tornato in anticipo rispetto alla programmazione ufficiale prevista. Ieri, sull’account Twitter ufficiale di Amici 17, è stato annunciato che sarebbe andato in onda un appuntamento speciale del daytime, prima della messa in onda di lunedì 8 gennaio. Lo speciale è stato trasmesso venerdì 5 alle 14.15 su Real Time, ma ha avuto una durata più breve rispetto alle puntate tradizionali (15 minuti circa) e ha avuto come protagonisti soprattutto gli allievi ballerini della scuola e la danzatrice professionista, ex concorrente di Amici 2010, Elena D’Amario. Una puntata che ha deluso le aspettative di alcuni fan, i quali si aspettavano una puntata più lunga, mentre altri sono rimasti entusiasti del ritorno anticipato, seppur breve. Volete scoprire cosa è successo nello speciale di Amici 2018 andato in onda il 5 gennaio? Vediamolo di seguito insieme!

La puntata di Amici 2018 andata in onda il 5 gennaio su Real Time si è aperta con tre esibizioni dell’ultimo pomeridiano andato in onda prima di Natale, sabato 16 dicembre, che non erano state trasmesse a causa della fine della diretta: abbiamo così visto ballare Nicolas insieme al ballerino professionista Andreas Muller (il vincitore di Amici 16) e assistito alle performance di canto delle due new entry della classe di Amici di Maria De Filippi: Emma e Zic. Il resto della puntata, invece, è stato dedicato a una speciale lezione di danza tenuta dalla ballerina professionista Elena D’Amario, che ha visto protagonisti tutti i ballerini della scuola e una band che ha suonato dal vivo le musiche degli esercizi e delle coreografie. Un’esperienza all’insegna del divertimento e dell’energia che è stata accolta con entusiasmo da tutti gli allievi. I due presentatori del daytime di Amici 17, Paolo Ciavarro e  Marcello Sacchetta, hanno poi ricordato che l’appuntamento con il quotidiano ritorna lunedì 8 gennaio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie