martedì, Aprile 16, 2024

Amici 17, sospesi Vittorio, Filippo e Nicolas: puliranno le strade di Roma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Amici 17, la Celentano comunica che lei i professori si sono riuniti e da questo momento i quattro allievi sono ufficialmente espulsi dalla scuola, avranno però l’opportunità di sostenere un esame di ammissione.

Nella puntata di Amici 17 Maria De Filippi spiega la differenza tra i vari talent in onda e l’opportunità che “Amici” dà agli allievi di poter coltivare il proprio sogno, sia esso di canto o ballo, quindi spiega cosa è successo di recente, ovvero la violazione ripetuta di un regolamento da parte di alcuni ragazzi; per loro è prevista una punizione, il provvedimento prevede che i ragazzi aiutino i netturbini romani a tenere pulita la città oppure, qualora il Comune non fosse d’accordo, ci sarà la possibilità di svolgere un lavoro socialmente utile. Amici 17, sospesi Vittorio, Filippo e Nicolas: puliranno le strade di RomaDi seguito vengono chiamati al centro Vittorio, Filippo e Nicolas e va in onda il filmato in cui la Celentano li riprende per le violazioni del regolamento e al termine l’insegnante fa andare al centro anche Biondo al quale fa togliere la felpa del programma; Vittorio si scusa per quanto accaduto, Filippo fa altrettanto, così Nicolas e Biondo che si rende responsabile di quanto accaduto. La Celentano comunica che lei i professori si sono riuniti e da questo momento i quattro allievi sono ufficialmente espulsi dalla scuola, avranno però l’opportunità di sostenere un esame di ammissione nel quale affronteranno quattro coreografie, una per ogni professore di danza e fa vedere dai professionisti Amilcar e Simone  sulle note di “Code name Vivaldi”, pezzo che dovranno preparare. Amici 17 continua con Maria che precisa ai ragazzi che verranno a scuola a studiare ma per ora devono lasciare lo studio. Oggi nella sfida a squadre non vale il televoto ma saranno i professori ad esprimere il proprio giudizio e a dire la loro eventuale proposta di sfida.Amici 17, sospesi Vittorio, Filippo e Nicolas: puliranno le strade di Roma La prima prova è una comparata, entra in studio l’ex allievo oggi cantante Enrico Nigiotti che esegue “L’amore è” e Bryan o Orion ballano durante la sua esibizione live; di seguito la conduttrice consegna a Nigiotti il disco di platino e si complimenta con lui, Orion e Bryan tornano al centro, il primo esclude dal voto Garrison, Veronica preferisce Bryan, la Celentano concorda, mentre Goodson vota per Orion. Vince Bryan, 1-0 per la squadra del Fuoco. Si prosegue con la proclamazione del vincitore della gara di inediti ed è Carmen che ha battuto Biondo e potrà realizzare un nuovo brano, quindi si dà il via ad una nuova gara, quella tra Einar che canta “Non c’è” e Nicole che interpreta “L’idea”, il cui testo è di Roberto Casalino. Terza prova, Valentina balla con Giuseppe un pezzo della Peparini su “New rules” di Dua Lipa, al termine la Celentano ironizza sulla sua esibizione dicendo di aver visto tanti “capelli che ballavano” mentre la ballerina non è dello stesso avviso e Veronica non concorda con la collega. Orion esegue un passo a due della Celentano con Giulia sulle note di “Meet me midnight”.

Amici 17, sospesi Vittorio, Filippo e Nicolas: puliranno le strade di RomaOrion dovrebbe escludere un professore dal voto ma ha difficoltà, Maria fa scegliere Valentina che esclude la Celentano, Goodson vota per Valentina, la Peparini concorda e così Garrison. 3-0 per il Fuoco, la Celentano spiega che questo era un compito assegnato ad Orion che ha voluto mettere alla prova. Si procede con le nomination dei professori che scelgono a maggioranza tra gli allievi del Ferro Emanuele.

Amici 17, sospesi Vittorio, Filippo e Nicolas: puliranno le strade di RomaEmanuele è quindi ufficialmente eliminato dalla scuola, la Ferreri avrebbe detto no anche se le avrebbe fatto piacere ascoltare il suo inedito. Si riapre la sfida a squadre, la prima prova è la Shake Remix di Vodafone che vede contrapporsi Zic e Carmen in una sfida tra inediti, il primo canta “Capodanno”, la Turci lo apprezza e lo paragona ad un leader di gruppi internazionali e anche la Ferreri ne apprezza il timbro. Carmen esegue “La complicità” ed esclude dal voto la Turci che però si complimenta con lei, la Ferreri vota per Zic per la modernità del pezzo, Di Francesco sceglie Zic e così Rudy. 1-0 per il Fuoco. Seconda prova, Claudia balla con Marcello il passo a due della Peparini su “Errori di felicità” di Casalino, Lauren si esibisce nella coreografia di Garrison con Giuseppe su “Your song” di Rita Ora. Lauren esclude la Celentano, Goodson vota per Lauren, la Peparini concorda, così Garrison. 2-0 per il Fuoco.

Terza prova di Amici 17, Emma (Ferro) esegue al pianoforte “Fast car”, Luca (Fuoco) propone il suo nuovo inedito “L’amore ci salverà”. Emma esclude la Turci, Zerbi vota per Emma, Di Francesco concorda, la Ferreri è contenta del lavoro di Luca ma vota per Emma. 2-1 per il Fuoco.Amici 17, sospesi Vittorio, Filippo e Nicolas: puliranno le strade di Roma Maria rivela che Emma è diventata molto amica di Biondo e Luca mentre non si è trovata bene con le altre ragazze, tanto che in un filmato si vede lei esprimere il proprio malessere in un biglietto scoperto da Biondo, Carmen interviene per dire che, se all’inizio non era in sintonia con Emma, oggi non ha più problemi con lei, Zerbi la accusa di ipocrisia, l’allieva tenta di giustificarsi ma non viene creduta, Yaser interviene per scusarsi del suo atteggiamento verso la Turci e Carmen scoppia in lacrime. La seconda sfida a squadre, essendo al meglio dei 3 punti, non è ancora conclusa e la fine si vedrà da lunedì nel daytime di Canale 5, Maria dà appuntamento alla settimana prossima.

(fonte amici.mediaset)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie