venerdì, Aprile 19, 2024

Albano Carrisi, fine dell’amore con la Lecciso per “colpa” di Romina Power?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Albano Carrisi: il settimanale Oggi riporta l’indiscrezione della fine dell’amore con Loredana Lecciso (“colpa” di Romina Power?).

di Luigi Maria Mormone – Secondo quanto riportato dal sito del settimanale Oggi, Loredana Lecciso avrebbe messo fine all’amore con Albano Carrisi. Oggi (in edicola da giovedì 18 gennaio) ha pubblicato anche una attenta ricostruzione della crisi che ha portato alla rottura della coppia, dopo 18 anni di convivenza e due figli. La “colpa” di quanto accaduto sarebbe da attribuire a Romina Power, in particolare a una foto che ritrae una delle coppie d’oro della musica italiana in giro per Amburgo (dove Albano e Romina hanno tenuto un concerto) in giro per i mercatini di Natale della città tedesca.Albano Carrisi, fine dell’amore con la Lecciso per “colpa” di Romina Power In quei giorni, Loredana Lecciso si trovava tra Milano e Pavia, in visita dal fratello, dove ha deciso di restare. Si arriva così alle vacanze di Natale e di Capodanno da separati. Se fino a qualche mese fa dichiarava Albano dichiarava amore alla Lecciso, ora la questione appare sempre meno chiara, col cantante di Cellino San Marco sempre più vago, anche nel corso di un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo (che andrà in onda domani in seconda serata su Canale 5). In quest’intervista, Albano ha speso parole dolci per Romina: “Sono riuscito a ritrovare quell’Albano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico –ha dichiarato– Ancora oggi ci divertiamo punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato”. Dichiarazioni che fanno pensare a un possibile ritorno di fiamma di una delle coppie d’oro della storia della musica italiana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie