giovedì, Marzo 28, 2024

Gossip, Belen e Iannone sarebbero arrivati al capolinea?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Secondo il settimanale ‘Chi’ Belen e Iannone si sarebbero separati in questi giorni nonostante il ritorno di fiamma durante le vacanze.

Gossip, Belen e Iannone sarebbero arrivati al capolinea?

Belen  e Andrea  si sarebbero lasciati definitivamente. Dopo un tira e molla durato mesi la loro storia sarebbe arrivata al capolinea. Questo è quanto rivela il settimanale Chi, che approfondisce la vicenda. Sarebbe stata Belen Rodriguez a dire basta e sempre lei sarebbe quella che vuole mantenere il punto questa volta: “Belen è decisa, non ha intenzione di tornare indietro”, si legge sul giornale. Nonostante il ritorno di fiamma di questa estate, durante le vacanze ad Ibiza, la coppia sembra essere scoppiata definitivamente.

Le fonti dietro questa rivelazione sarebbero di persone attorno a Belen. Smentite anche voci di una presunta gravidanza.

Gossip, Belen e Iannone sarebbero arrivati al capolinea?

Nella rubrica “Chicce di Gossip” viene svelato che sarebbero persone che gravitano attorno alla showgirl argentina, amici e conoscenti, a rivelare la questione. Smentite anche le voci di una presunta gravidanza, che sarebbe stata, secondo alcuni, dietro all’ultimo tentavo di riavvicinamento della coppia. Andrea Iannone non lascia trapelare niente, ma nelle sue Instagram Stories è comparso un messaggio per i propri fan che pare proprio una frecciatina nei confronti dell’ormai ex-ragazza. Sulle note di Perfect di Ed Sheeran, si trova questo messaggio: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondom amare il prossimo fa bene all’anima… vi voglio bene!”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie