mercoledì, Aprile 24, 2024

Gomorra, la 5° stagione potrebbe essere l’ultima?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Arrivano le ultime anticipazioni della 5° stagione di Gomorra, la fortunata serie tv ambientata a Napoli. In un’intervista al Mattino, Marco D’Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla serie che verrà girata a breve.

L’attore, che nella serie è il volto di Ciro Di Marzio e ha anche girato alcune puntate, ha spiegato che le riprese inizieranno a ottobre e che, Covid permettendo, finiranno a maggio. Quindi la messa in onda sara, verosimilmente, entro il 2021.

“Il desiderio di chiudere un percorso c’è” dichiara Marco D’Amore al Mattino

Gomorra, anticipazioni: la 5° stagione potrebbe essere l'ultima?

Marco D’Amore, presente al Festival di Venezia come spettatore, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla nuova stagione di Gomorra che, come ha confermato lui stesso, verrà girata tra ottobre e maggio prossimi.

“Sono contento di ripartire dopo la sosta forzata della quarantena, e molto motivato per me e per i miei compagni di lavoro. Noi facciamo gli stagionali, questi mesi sono essenziali per le riprese”.

“Saremo impegnati da fine ottobre a maggio, soprattutto nell’hinterland napoletano e nell’area nord, tra Scampia e Secondigliano, il palcoscenico naturale di Gomorra. Ma ci sarà anche una puntata all’estero. L’idea è di uscire prima della fine dell’anno prossimo”.

Gomorra, anticipazioni: la 5° stagione potrebbe essere l'ultima?

Da qui in poi seguono spoiler sulla nuova stagione

L’attore torna anche sul ritorno del suo personaggio, Ciro Di Marzio, sopravvissuto al colpo di pistola sparato dall’amico Gennaro Savastano, come abbiamo scoperto dalla visione del film L’Immortale.

Decidendo di riportare in vita Ciro Di Marzio abbiamo tradito, per certi versi, la grammatica di Gomorra. Dal male non si salva nessuno, è questa la logica della narrazione. Ma a Ciro, e solo a Ciro, è stato concesso di tornare: perché deve espiare vivendo, perché è morto dentro. E la gente, questo, lo ha capito”

“Il desiderio di chiudere un percorso c’è, anche se le sorprese possono sempre accadere. La serie è capace di intercettare i cambiamenti al suo interno. Staremo a vedere. Diciamo che sarebbe bello chiudere questo annus horribilis con un meraviglioso finale di Gomorra”.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie