sabato, Aprile 20, 2024

Gomorra 5, anticipazioni: quando andrà in onda?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Gomorra 5anticipazioni. Quando uscirà l’ultima stagione della fortunata serie tv tratto dal best seller di Roberto Saviano?

Arrivano le ultime anticipazioni di Gomorra 5. La serie tv, ambientata a Napoli, tornerà con la quinta e ultima stagione. In questi giorni si stanno concludendo le riprese napoletane, prima di spostarsi nuovamente all’estero.

Questo ovviamente farà slittare l’uscita in tv della stagione almeno alla fine del 2021. Ricordiamo che le riprese sono state rimandate a causa dell’emergenza per il Coronavirus e solo a settembre sono potute iniziare a Riga, Lettonia.Gomorra 5, anticipazioni: quando andrà in onda?

Ovviamente a rallentare le riprese anche le nuove norme di sicurezza e, chiaramente, non sappiamo se è ci saranno nuove interruzioni causate dalla pandemia. Quindi appuntamento, si spera, a fine 2021.

Ricordiamo che nell’ultima stagione Gennaro Savastano ha ucciso Patrizia ed è diventato latitante. Nel film L’Immortale abbiamo scoperto che Ciro Di Marzio è ancora vivo e alla fine i due si incontrano di nuovo.

Ciro e Genny faranno di nuovo coppia a Napoli per contrastare il clan dei Levante, che sono imparentati con i Savastano. Ovviamente non mancheranno colpi di scena, tradimenti, alleanze dell’ultimo minuto e tanto altro.

Rileggi le ultime anticipazioni di Gomorra 5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie