giovedì, Marzo 28, 2024

Gomorra 3 la serie, recensione degli episodi 5 e 6

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gomorra 3 la Serie, recensione degli episodi andati in onda ieri sera 30 novembre. La famiglia di Genny è in ostaggio del suocero e gli resta solo una persona da poter chiamare.

Gomorra 3 la serie, recensione degli episodi 5 e 6Il quinto e sesto episodio di Gomorra 3 la Serie sono andati in onda ieri sera su Sky Atlantic HD alle 21.15, eccezionalmente per venire incontro alle richieste dei tifosi del Napoli che così potranno seguire la partita Napoli-Juve di stasera alle ore 20.45. Il quinto episodio è iniziato dove si era concluso il precedente: Genny è stato umiliato, malmenato, esiliato da Don Giuseppe, la sua famiglia è in ostaggio del suocero e gli resta solo una persona da poter chiamare. Savastano cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Ma Secondigliano è ormai assediata dalla polizia, va trovata una nuova zona di spaccio. Vedremo anche Enzo e la sua banda in azione, tra rapine, vendita di merce contraffatta e spaccio. Gomorra 3 la serie, recensione degli episodi 5 e 6Le ambizioni del nipote del Santo sono alte, ma fin dove sarà disposto a spingersi pur di riprendersi quel che (secondo lui) gli spetta? Se si fanno affari col Diavolo, per quanto amichevole possa sembrare, il prezzo è sempre uno solo: l’anima. Con il sesto episodio siamo stati trasportati di forza nel nuovo modo di fare camorra, nella politica e nell’imprenditoria dello scambio dove a far girare i soldi non è più la droga, ma la fame. Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. E chi vuole lavorare in quelle aziende, deve pagare. Se qualcuno non è d’accordo, rischia di fare una brutta fine.Gomorra 3 la serie, recensione degli episodi 5 e 6 Genny, forte della sua nuova posizione, trova un accordo con Scianel convincendola della necessità di conquistare nuovi territori. Tra nuovi meccanismi, morti che risorgono, ragazzi che diventano uomini e alleanze che aspettavamo tutti di vedere, Gomorra 3 entra nel vivo, preannunciando una stagione che non ha nulla da invidiare alle precedenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie