venerdì, Marzo 29, 2024

Giusy Consoli, guest dello 00 Club, per il closing party della rassegna “Hop”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La dj, musicista e produttrice Giusy Consoli, guest dello 00 Club, per il closing party della rassegna “Hop” in programma per sabato 2 aprile.

Eclettismo, sensualità e ottima musica tutta da ballare, saranno i protagonisti dell’atteso closing party, in programma per sabato 2 aprile, a partire dalle 23, allo 00 Club di Napoli.

Guest star dell’ultimo evento Hop della stagione, firmato Tina Lepre e Artedinamika, la dj, musicista e produttrice discografica Giusy Consoli, ideatrice tra l’altro, con l’amico Giuliano Bavutti de “Les Folies de Pigalle”: il più noto tea-dance dello Stivale.Giusy Consoli, guest dello 00 Club, per il closing party della rassegna “Hop”

In console per l’occasione, oltre ad una delle icone del clubbing italiano, si alterneranno anche dj PenGg Rocco e Lello Fiorenza, che insieme scandiranno, fino alle prime luci dell’alba, il ritmo di uno dei party più ricercati dai nottambuli made in Naples appassionati di House e divertimento.

Uno dei rendez vous più originali e sfavillanti della regione, ambientato nell’accogliente ritrovo del Centro direzionale partenopeo, durante i quali si fondono sapientemente musica, autentiche installazioni and last but not least… performance uniche e coinvolgenti griffate Giovanni Brignola.

Per partecipare alla serata è necessario prenotare ed esibire il Green Pass all’ingresso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie