venerdì, Marzo 29, 2024

Giugliano in Campania, false accuse a immigrato: arrestati tre carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Giugliano: tre carabinieri hanno falsamente accusato un ghanese di detenere armi clandestine per un attentato terroristico.

Tre carabinieri in servizio a Giugliano in Campania sono stati arrestati su disposizione del Gip del Tribunale di Napoli Nord, per i reati ipotizzati di falso ideologico, calunnia, detenzione e porto illecito di armi clandestine, oltre che di ricettazione di una pistola. I tre militari avrebbero arrestato un giovane ghanese accusandolo falsamente di custodire armi clandestine (da loro nascoste nell’appartamento dell’extracomunitario), ventilando inoltre l’ipotesi di un suo coinvolgimento in attività terroristiche: il loro obiettivo era quello di ricevere un encomio. I tre militari (due sottufficiali e un appuntato, che attualmente sono reclusi nel carcere di Santa Maria Capua Vetere) sono stati già sospesi dall’Arma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie