mercoledì, Aprile 24, 2024

Giugliano, Carabinieri arrestano pusher 30enne: aveva con sé 84 grammi di marijuana

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri della stazione di Giugliano hanno arrestato un pusher 30enne già noto alle Forze dell’Ordine.

I Carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Vittorio Iovine, 30enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell’ordine.

Era in Via Mugnano-Giugliano ed è stato notato mentre recuperava da alcuni cespugli una busta di cellophane. Quando si è accorto della pattuglia ha provato a disfarsene ma non ha fatto in tempo.

Nella busta 84 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi. Addosso aveva 175 euro in banconote di vario taglio e un telefono cellulare. Iovine è finito in manette ed è stato ristretto ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie