Giovanni Moscarella domani presenta il libro “Iniziazione alla dieta Bio-Sofica, sulle orme dell’Ovo Sapiens”

821

Il biologo Nutrizionista Giovanni Moscarella presenta il libro :“INIZIAZIONE ALLA DIETA BIO-SOFICA® -Sulle orme dell’Ovo Sapiens”,  il giorno 8 novembre alle 17 presso la Sala Giorgio Nugnes, Via Verdi Napoli .

Interverrà il Consigliere Comunale e Metropolitano:  Carmine Sgambati nonché Presidente  della Commissione Sport di Napoli quale partecipe divulgatore di questa filosofia nutritivo-emotivo-motoria.001

“Un incontro che non è semplicemente la presentazione di testo sulla nutrizione ma è un messaggio sociale di importanza fondamentale per tutti. Assistiamo a campagne mediatiche che mirano all’indebolimento delle popolazioni che promuovono comportamenti digiunofili e grossolanamente vegani… Inoltre da decenni si continua ad inquinare deliberatamente l’atmosfera con sostanze chimiche che rientrano in progetti malsani per le modifiche del clima e per altri fini che saranno discussi e approfonditi durante l’incontro … 
L’individuo non realizza la distorsione opportunistica del sistema in cui vive, non impara a nutrirsi in modo completo. “PENSARE” e  “CONOSCERSI” un binomio per comprendere che siamo oggetto  di un indebolimento fisico e psichico.”

L’evento aperto a tutti

Per la stampa è previsto un incontro presso la Sala Giorgio Nugnes, Via Verdi Napoli .

alle ore 16.30

Comunicazioni telefonare

Carla de Ciampis

338/9629931