venerdì, Aprile 19, 2024

Giovanni D’Andò torna ai domiciliari: è il fratello del “macellaio della Camorra”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Afragola: Giovanni D’Andò (fratello di Domenico, conosciuto come “il macellaio della Camorra”) torna agli arresti domiciliari dopo un periodo a Poggioreale.

Arresti domiciliari per Giovanni D’Andò, il fratello di Domenico, conosciuto come il macellaio della camorra di Afragola. Come riportato da “Internapoli”, Giovanni D’Andò era stato arrestato nello scorso mese di dicembre per la detenzione di 900 grammi di hashish.

A seguito dell’istanza dell’avvocato Dario Carmine Procentese, riuscì ad ottenere gli arresti domiciliari. Successivamente, D’Andò venne nuovamente sorpreso in possesso di droga e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Lo scorso 9 gennaio, davanti al Gup del Tribunale di Napoli Nord Saladino, è stato condannato a due anni di reclusione anche in considerazione della recidiva reiterata infraquinquiennale contestata.

Stamattina, sempre a seguito della richiesta dell’avvocato difensore, D’Andò ha ottenuto di nuovo i domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie