martedì, Aprile 16, 2024

Il Gioco del Lotto bacia Napoli. Vinti 62mila e 250 euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La dea fortuna del Gioco del Lotto bacia Napoli. Vinti 62mila e 250 euro. Non è stata individuata la ricevitoria del giocatore.

Nell’estrazione di ieri sera martedì 27 febbraio 2018 il Gioco del Lotto ha reso felice molte persone con premiando un pò tutta Italia. Infatti si sono registrare quasi 103mila vincite.

A Napoli il giocatore più fortunato: ha indovinato quattro terni e una quaterna sulla ruota Nazionale, con solo 1 euro puntando sui numeri 51, 52, 80, 84, ha vinto 62 mila e 250 euro.

Con l’estrazioni del Lotto di ieri il Gioco del Lotto ha accontentato tutta Italia: sono state infatti distribuite vincite per oltre 5 milioni e 200 mila euro su tutto il territorio nazionale. Resta la grande attesa di scoprire chi sarà il giocatore che sarà baciato dalla dea fortuna del Superenalotto arrivato a quota 106 milioni. Il jackpot sale sempre ed è sempre più difficile azzeccare i numeri vincenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie