venerdì, Marzo 29, 2024

Gino Rivieccio e Gianni Conte al Festival Ridere al Maschio Angioino

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Continua il programma degli eventi con Gino Rivieccio e Gianni Conte alla 28a edizione del Festival Ridere al Maschio Angioino.

Continua con successo al Maschio Angioino, la 28a edizione del Festival del Teatro Comico, Musica e Cabaret “Ridere”. Organizzata dal Teatro Totò con la direzione artistica di Gaetano Liguori, la storicizzata kermesse, fino al 22 agosto nel cortile del castello simbolo della città, presenta una serie di spettacoli capaci di mettere tutti d’accordo tra i napoletani rimasti città ed i tanti turisti arrivati da tutto il mondo.

Gino Rivieccio e Gianni Conte al Festival Ridere al Maschio Angioino

Il 16 agosto, Gino Rivieccio e Gianni Conte, saranno i protagonisti di “Ci vediamo alle 21:30 massimo alle 21:45”. Uno spettacolo capace di fondere in un unico portentoso mix la verve del  popolare comico ed attore napoletano Rivieccio e la voce di Conte, uno dei più affermati interpreti della canzone napoletana e internazionale, nonché solista dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie