venerdì, Aprile 19, 2024

Gianluca Vorzillo presenterà il suo programma con un incontro aperto ai napoletani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

All’interno degli spazi dell’Edenlandia Gianluca Vorzillo presenterà il suo programma con un incontro aperto ai napoletani.

Giovedì, 3 settembre, alle ore 19, prenderà il via la campagna elettorale di Gianluca Vorzillo, candidato nella lista civica “Noi campani, con De Luca presidente”, alle Regionali 2020.

L’evento si svolgerà all’interno degli spazi dell’Edenlandia con Vorzillo che presenterà il suo programma con un incontro aperto ai napoletani.

Pochi e chiari sono i punti del mio programma – afferma il candidato- il turismo uno su tutti, per me tallone di Achille e allo stesso tempo la principale risorsa della regione.  Sono un imprenditore e so cosa vuol dire il sacrificio e cosa vuol dire lavorare in questa regione. Quando mi è stato chiesto di candidarmi  ho subito pensato al futuro della regione, e a come potessi mettere la mia esperienza a servizio dei miei concittadini. Mi viene chiesto  impegno, e io rispondo con responsabilità”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie