sabato, Aprile 20, 2024

Gevi Napoli: visite mediche per il playmaker francese David Michineau

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gevi Napoli Basket: il playmaker francese David Michineau arriva a rinforzare la compagine di coach Buscaglia per il prossimo campionato.

La Gevi Napoli Basket comunica che David Michineau è arrivato a Napoli. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Capodichino, il nuovo giocatore della Gevi Napoli Basket si è recato al PalaBarbuto, e si sottoposto alle consuete visite mediche del Dottor Giovanni D’Alicandro, responsabile dello staff sanitario della società partenopea.Gevi Napoli: visite mediche per il playmaker francese David Michineau Appena arrivato in città ha voluto immediatamente ammirare il meraviglioso panorama del golfo di Napoli. “Sono molto contento di essere qui. Sono impaziente di poter iniziare a giocare a Napoli e conoscere i nostri tifosi. Non vedo l’ora di vivere la fantastica atmosfera del PalaBarbuto e vincere tante partite. Forza Napoli Basket“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie