venerdì, Marzo 29, 2024

GeVi Napoli Basket, Sandri : “Non vedo l’ora di iniziare!”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Daniele Sandri, guardia/ala della Gevi Napoli Basket: ” Il roster che è stato costruito dalla società è di alto livello ed ha grandi ambizioni.

Daniele Sandri, guardia/ala della Gevi Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: ” Il roster che è stato costruito dalla società è di alto livello ed ha grandi ambizioni.

Non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura. Dopo tutto quello che è accaduto, e che ci ha costretti ad una lunga sosta, è davvero bello tornare a giocare ed allenarsi avendo una squadra competitiva e formata tutta da ottimi ragazzi.

Ho già avuto modo di sentire i miei nuovi compagni, e vi assicuro che sono tutti carichi e pronti ad affrontare la nuova stagione. La nostra squadra è composta da giocatori che possono ricoprire più posizioni, consentendo al nostro coach Sacripanti, di variare più volte il quadro strategico della gara. Per gli altri sarà davvero dura affrontarci. Due mesi di preparazione serviranno e saranno molto utili dopo la lunga sosta.

Tornare ad allenarsi è davvero una benedizione, e sono certo che tutta la squadra concorda con il mio pensiero. Sarà anche molto stimolante ed alto il livello degli allenamenti, visto lo spessore ed il valore dei miei compagni di squadra. Insomma non vedo l’ora di rivedere tutti i nostri tifosi al PalaBarbuto“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie