giovedì, Aprile 25, 2024

Gevi Napoli Basket, esonerato Coach Buscaglia: guida tecnica affidata a Coach Cesare Pancotto

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

La Gevi Napoli Basket esonera Coach Buscaglia. La guida tecnica viene affidata a Coach Cesare Pancotto.

In queste ore, attraverso un comunicato, la Gevi Napoli Basket ha informato i tifosi di un cambiamento importante. In seguito alla sconfitta contro Givova Scafati per 96 a 61, la società aveva rilasciato una importante dichiarazione: “La società chiede scusa ai tifosi per la pessima prestazione offerta dalla squadra. Nelle prossime ore saranno valutati gli opportuni provvedimenti del caso”.

Poche ore fa, è giunta la notizia del provvedimento preso dalla società stessa. “La Gevi Napoli Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di Head Coach della prima squadra Maurizio Buscaglia. La società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nei suoi mesi a Napoli e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.

La società “comunica inoltre di aver affidato, al momento, la guida tecnica della prima squadra a Coach Cesare Pancotto”.

Dichiarazione Cesare Pancotto

Voglio innanzitutto ringraziare coach Maurizio Buscaglia per tutto quello che mi ha dato in questa esperienza, e con il quale ho condiviso il grande lavoro fatto sino ad ora. Adesso non è il tempo di parlare, ma di fare. Dobbiamo tornare a dare valore ai valori, per la società, per la città e per i tifosi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie