martedì, Aprile 23, 2024

Gemma Galgani a Verissimo racconta il suo amore per Giorgio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin: Gemma Galgani, la dama indiscussa del trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani da Uomini e Donne a Verissimo. Questo pomeriggio ospite di Silvia Toffanin torna la dama più discussa, amata e odiata del Trono Over. La dama torinese si racconta a Silvia Toffanin e sembra proprio non riuscire a dimenticare il suo grande amore Giorgio Manetti. Recentemente i fan della coppia si erano illusi circa un loro ritorno di fiamma, complice un’ultima cena che aveva illuso le aspettative della Galgani. Invece niente di fatto, e così Gemma continua a frequentare altri uomini tenendo però sempre un occhio rivolto al suo Giorgio, che in una delle ultime puntate di Uomini e Donne le ha dato un grande dispiacere comunicandole che non torneranno mai più insieme.

Gemma Galgani da Uomini e Donne a VerissimoInsomma dopo aver sognato l’amore la scorsa estate al fianco di Marco Firpo, la Dama ha fatto marcia indietro ed è tornata al suo antico amore. La relazione fra Manetti e la Galgani ha avuto infatti un exploit diversi anni fa, conclusa poi con la scelta di Gemma di prendere le distanze, sicura che la controparte non nutrisse i suoi stessi sentimenti. Il ritorno di fiamma ha investito del tutto la Dama, lanciandola verso un vortice di gelosia che l’ha spinta a nutrire dei sospetti verso l’opinionista Tina Cipollari e infine Anna Tedesco, una Dama che è legata da un’amicizia sospetta con Manetti anche agli occhi dell’opinionista Gianni Sperti.

Fra contestazioni e supporti, la Galgani intanto continua ad essere costantemente al centro dei riflettori del programma di Maria De Filippi, sia in positivo che in negativo. Dalle accuse dei telespettatori sui social che la vorrebbero fuori dallo studio fino a quelle di Tina Cipollari alla quale dice chiaramente in trasmissione: “deve farsi gli affari suoi!”. Ma non è di certo la prima volta che Gemma Galgani entra nello studio di Verissimo per raccontarsi alla conduttrice Silvia Toffanin.

Gemma Galgani da Uomini e Donne a VerissimoIl suo debutto nel programma di Canale 5 è avvenuto infatti nel marzo dell’anno scorso, un’intervista che le ha permesso di fare un breve viaggio all’interno della sua vita. Un incontro emozionale per Gemma, che ha raccontato di come il teatro sia entrato nella sua vita grazie ai genitori ed all’incontro con tanti artisti. Per questo ha scelto poi di lavorare nello stesso ambiente, forte dell’esempio offerto da mamma Rosina, scomparsa in seguito ad una malattia che ha cercato di debellare con un’operazione sperimentale.

Una presenza significativa nella vita della Dama di Uomini e Donne ed un’assenza ancora più forte, dovuta all’obbligo imposto dalla severità del padre di non piangerne la morte. Le sorelle Galgani hanno risposto comunque con forza a questo evento traumatico, così come hanno preso le redini della solitudine di Gemma ed hanno deciso di invitarla a partecipare a Uomini e Donne. Sono state infatti Anna, la maggiore, e Giulia, l’ultima delle sorelle di Gemma, a spingerla ad uscire dal guscio in cui si era rinchiusa per dieci anni ed a superare la fine del suo matrimonio.

Gemma Galgani da Uomini e Donne a VerissimoDi recente, il nome di Gemma Galgani è invece stato messo in risalto dai giornali nazionali, oltre che per la sua storia d’amore con Giorgio anche per via di una tremenda lite vissuta in studio con Tina Cipollari. Le due donne, ormai fulcro di Uomini e Donne, hanno spinto Maurizio Costanzo a lanciarsi in una tiratina di orecchi. Nella sua rubrica su NuovoTv, il giornalista e conduttore ha infatti invitato le due protagoniste a ridimensionare i toni ed a rimanere entro certi limiti imposti dall’educazione, onde evitare di trasformare “gli studi televisivi in ring”.

Gli altri ospiti di Verissimo sono stati Ron, l’artista che a Sanremo 2018 ha ricevuto il premio della critica Mia Martini con il suo brano “Almeno pensami”, scritto da Lucio Dalla. Inoltre, l’irresistibile duo comico formato da Ficarra & Picone, l’attrice spagnola e compagna di Raoul Bova, Rocìo Muñoz Morales e Max Giusti con la sua vittima preferita in tema di imitazioni Cristiano Malgioglio.

Spazio anche a L’Isola dei Famosi con l’intervista a Nadia Rinaldi, ultima naufraga eliminata dal reality. E ancora, in studio: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi, tra i protagonisti della fiction Furore, in onda da domenica 18 febbraio su Canale 5.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie