giovedì, Aprile 18, 2024

Galleria Laziale: Chiusura per ripavimentazione e ultimare i lavori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Galleria Laziale: per consentire l’ultimazione dei lavori è stato istituito un dispositivo di traffico temporaneo.

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori di ripavimentazione conseguenti all’ultimazione dei lavori della Soc. TERNA S.p.A. nella Galleria Laziale (cd Galleria di Posillipo), è stato istituito un dispositivo di traffico temporaneo dalle ore 22.00 di domani, giovedì 15 aprile alle ore 6.00 di venerdì 16 aprile (n. 1 notte).

Durante la chiusura della Galleria, i veicoli provenienti da Fuorigrotta potranno percorre, in alternativa, per raggiungere il centro della città: via Caravaggio – via Manzoni – via Orazio; via Nuova Cinthia – tangenziale di Napoli direzione Capodichino – uscita zona centro; via Diocleziano – viale Cavalleggeri D’Aosta – via Pasquale Leonardi Cattolica – discesa Coroglio – via Posillipo.

Sul dissequestro della Galleria Vittoria l’assessora Alessandra Clemente ha dichiarato: “Ricorderete il progetto approvato dalla giunta lo scorso 28 dicembre, è stato sottoposto a richieste di integrazione da parte della Procura; all’epoca ci furono articoli di giornali che bocciarono il progetto, in quanto non considerato all’altezza degli standard di sicurezza, oggi ho provato soddisfazione, in questi giorni c’è stato un importantissimo lavoro per dimostrare la bontà progettuale di tale intervento e adesso con il dissequestro della Galleria sarà possibile dare il via libera alla realizzazione della progettualità da parte dell’amministrazione comunale. La prossima fase sarà mettere in campo un progetto esecutivo, che non è stato fatto precedentemente in quanto poteva essere giudicato negativo, ci vorranno 3-4 settimane e lavoreremo poi con Anas. Questa sarà la rinascita della città, ricordiamo che prima non c’era mai stata manutenzione”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie