sabato, Aprile 20, 2024

Gaetano Manfredi: “Voglio la coppa Maradona a Napoli”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Gaetano Manfredi, nuovo sindaco del capoluogo campano: “Maradona è un patrimonio del calcio mondiale: Napoli è il luogo ideale per disputare questa coppa”.

Gaetano Manfredi, nuovo sindaco di Napoli, e’ intervenuto a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sul nuovo incarico ed anche sul Napoli: “L’assessore allo sport non l’ho ancora scelto ma dedicheremo tanto tempo e lavoro. Cosa importante per noi e la citta’. Borriello e’ stato eletto e potra’ dare una mano ma non abbiamo ancora fatto la giunta. Dara’ un contributo come consigliere comunale”.

“Con De Laurentiis ci siamo sentiti sia prima delle elezioni che dopo. Il Napoli e’ una delle grandi risorse della citta’: squadra competitiva con un patrimonio di tifosi in tutto il mondo. Investire sulla squadra vuol dire investire sulla citta’. Faremo il massimo”. Cosi’ il neo sindaco di Napoli. “Se il Napoli vincesse lo scudetto sarei l’uomo piu’ felice del mondo – ha aggiunto il primo cittadino del capoluogo campano – Napoli lo merita. Coppa Maradona? Sarebbe straordinario, Diego Armando Maradona e’ un patrimonio del calcio mondiale: Napoli e’ il luogo ideale dove deve essere disputata questa coppa”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie