Categorie Moda

MULISH collezione Spring/Summer 2017, testimonial Gabriel Garko

Mulish presenta la collezione Spring/Summer 2017 – Testimonial Gabriel Garko. Il party si è svolto nel restigioso Palazzo Caracciolo con la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

L’arte sartoriale del Made in Italy si ritrova in tutta la sua sapienza e la sua classe nelle creazioni Mulish, che per la nuova collezione Spring/Summer 2017, trova un testimonial straordinario in Gabriel Garko.

L’uomo Mulish è elegante ma anche casual, capace di indossare l’abito giusto per ogni occasione. In questa collezione, il blu, in tutte le tonalità più spettacolari, si ritrova in giacche dalle tinte unite e in quadretti mai scontati che caratterizzano tessuti scelti e pregiati.

La collazione Mulish Spring/Summer 2017 è stata presentata alla stampa nel meraviglioso Palazzo Caracciolo, in via Carbonara a Napoli, con un party che tra i suoi invitati vip, accolti dal patron del brand, Daniele Gervasio, ha avuto Mariagrazia Cucinotta, Alfonso Signorini, Fatima Trotta, Paola Caruso, Guendalina Canessa, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Carina Cascella, Lisa Fusco e Jorginho, centrocampista del Napoli. Insieme ai colori e ai tessuti, gli ospiti hanno potuto ammirare l’attento studio delle tendenze moda, il design originale e ricercato, in ogni singola giacca, dallo stile raffinato e informale, indossata da dieci modelli e sistemata su mezzi busto in un’installazione d’arte.

Nessuna passerella ma la possibilità di vedere da vicino il taglio e accarezzare la stoffa, in un’atmosfera che ha strizzato l’occhio alle press evenings newyorkesi. Come ogni party che si rispetti, anche questo ha avuto il suo brindisi e la sua torta. Una meravigliosa Giacca Mulish in 3D, realizzata dal pasticciere Raffaele Capparelli, diventato celebre per il suo babà leggerissimo.

Articolo pubblicato il: 11 Marzo 2017 19:19

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.