sabato, Aprile 20, 2024

G20 a Napoli: il 22-23 luglio tangenziale gratis a Corso Malta e Fuorigrotta

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Tangenziale di Napoli: in concomitanza con il G20 giovedì 22 e venerdì 23 luglio non si pagherà il pedaggio ai caselli di Corso Malta e Fuorigrotta.

Nuove modifiche alla viabilità in vista del G20 a Napoli, visto che nelle giornate di giovedì 22 e venerdì 23 luglio (dalle 7 alle 22) è prevista l’esenzione del pedaggio della Tangenziale ai caselli di Corso Malta e Fuorigrotta.

Come riporta “Fanpage”, tale richiesta è arrivata dalla Prefettura di Napoli alla società Tangenziale, allo scopo di agevolare gli spostamenti in città.

Per la sicurezza dell’evento è stata blindata parte della zona del centro dal Lungomare a Piazza Municipio e altre zone limitrofe, con un dispositivo di circolazione molto limitato per le auto e i pedoni fino a cessata necessità di venerdì 23 luglio. Su via Chiatamone sarà invece istituito il doppio senso di marcia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie