giovedì, Aprile 25, 2024

G20 a Napoli: Approvato il comunicato G20 ambiente

- Advertisement -

Notizie più lette

G20 a Napoli: Grande soddisfazione del ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, che ha ringraziato personalmente tutti, negoziatori, esperti, tecnici e ha dato l’annuncio durante la plenaria conclusiva della giornata.

Dopo mesi di preparazione, settimane di negoziato e una no stop di due giorni, è stato approvato il comunicato G20 ambiente, il primo della due giorni napoletana.
Grande gioia da parte di tutti i delegati dei venti e più Paesi che hanno preso parte ai lavori nella cornice di Palazzo Reale, e da remoto.
Grande soddisfazione del ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani che ha ringraziato personalmente tutti, negoziatori, esperti, tecnici e ha dato l’annuncio durante la plenaria conclusiva della giornata.

Dopo mesi di preparazione, settimane di negoziato e una no stop di due giorni, è stato approvato il comunicato G20 Ambiente, il primo della due giorni napoletana”. – Grande gioia da parte di tutti i delegati dei venti e più Paesi che hanno preso parte ai lavori nella cornice di Palazzo Reale e da remoto – aggiunge la nota -. Grande soddisfazione del ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, che ha ringraziato personalmente tutti, negoziatori, esperti, tecnici e ha dato l’annuncio durante la plenaria conclusiva della giornata“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie