giovedì, Aprile 25, 2024

“G.I. Joe – La nascita dei Cobra” su Paramount Channel. I film in tv martedì 16 febbraio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata martedì 16 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 16 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Per sempre la mia ragazza – 21:25 Rai 1

The Kingdom – 21:15 Sky Cinema

Quel treno per Yuma – 21:00 Iris

Il primo re – 21:20 Rai 4

The Town – 21:15 Premium Cinema 2

Io & Marley – 21:10 Rai Movie

Bonne pomme – Nessuno è perfetto – 21:15 Cielo

G.I. Joe – La nascita dei Cobra – 21:10 Paramount Channel

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: G.I. Joe: The Rise of Cobra
  • Uscita: 2009
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 118′
  • Regista: Stephen Sommers
  • Cast: Sienna Miller, Channing Tatum, Dennis Quaid, Joseph Gordon-Levitt, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Christopher Eccleston, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Ray Park, Lee Byung-hun, Saïd Taghmaoui, Arnold Vosloo

TRAMA

G.I. Joe – La nascita dei Cobra (G.I. Joe: The Rise of Cobra) è un film del 2009 diretto da Stephen Sommers. I G.I. Joe (Global Integrated Joint Operating Entity) sono una squadra speciale anti-terrorismo composta da un gruppo di veterani militari, che con l’ausilio di sofisticati mezzi bellici e tecnologici combattono contro un’organizzazione criminale denominata Cobra. La base segreta dei G.I. Joe “The Pit” è ubicata in Egitto, e costruita sottoterra. Il film è stato distribuito nelle sale statunitensi il 7 agosto 2009[2], mentre in Italia è uscito l’11 settembre; il film ha incassato più di 302 milioni di dollari.  Ambientato 10 anni nel futuro, il film racconta della lotta tra la task force ed un’organizzazione internazionale nota come COBRA. Dal deserto egiziano agli abissi del ghiaccio polare, la super squadra di G.I. Joe utilizza la più sofisticata attrezzatura spionistica e militare per combattere la misteriosa organizzazione Cobra, evitando che il mondo sprofondi nel caos.

Dragon Trainer 2 – 21:00 Sky Family

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie