giovedì, Marzo 28, 2024

Fuorigrotta, via Campegna: Sequestrati un mitra e una pistola nascosti in un muro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Fuorigrotta: In seguito a controlli sono stati rinvenuti un mitra e una pistola nascosti in un muro. Sequestro dei Carabinieri.

I carabinieri della stazione di Fuorigrotta, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli,  hanno rinvenuto una pistola e una mitragliatrice.Fuorigrotta, via Campegna: Sequestrati un mitra e una pistola nascosti in un muro

È accaduto in Via Campegna, durante un’ispezione ad un muro perimetrale del rione 133. Ad insospettire i militari, subito dopo un controllo ad un detenuto ai domiciliari, un panno sporco occultato in una fessura di un muro di tufo, dietro alcune bottiglie di vetro.

Nel fagotto una pistola mitragliatrice mod. Imi uzi cal.9×21 di fabbricazione israeliana e una pistola Sig Sauer con matricola punzonata, colpo in canna e serbatoio contenente 9 colpi 9×21 mm. Le armi sono state sequestrate e saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare se siano state utilizzate per fatti di sangue o intimidazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie