giovedì, Aprile 25, 2024

Fuorigrotta, ruba bici caricata su portapacchi per le vacanze: arrestato un 42enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: incredibile a Fuorigrotta, dove un 42enne è stato arrestato dopo aver rubato una mountain bike mentre un uomo la stava montando sul portapacchi per le vacanze.

Ieri mattina a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, una famiglia stava per partire in vacanza, motivo per cui il capofamiglia era impegnato a fissare le loro 4 bici sul portapacchi dell’auto, in sosta su viale Giochi del mediterraneo.

Qualcuno lo stava osservando mentre lo faceva, per cui, mentre l’uomo si è allontanato per prendere l’ultima bicicletta, si è avvicinato all’auto un 42enne di Bagnoli, già noto alle forze dell’ordine per furto, che ha rubato una delle mountain bike e la stava portando via.Fuorigrotta, ruba bici caricata su portapacchi per le vacanze: arrestato un 42enne Il ladro è stato però notato a sua volta mentre compiva il furto, con i Carabinieri del nucleo radiomobile di napoli di pattuglia nella zona che sono intervenuti per bloccarlo. Per non essere ammanettato, l’uomo ha tentato di divincolarsi ma invano: è stato tratto in arresto, oltre che per furto, anche per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale.

Terminate le formalità è stato tradotto ai domiciliari ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. La bici è stata restituita dai Carabinieri al papà del proprietario, un ragazzino di circa 10 anni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie