Categorie Cronaca di Napoli

Fuorigrotta, rimosse 10 carcasse di veicoli abbandonati. Sangiovanni: “Continua cambiamento città”

Gli agenti della Polizia Municipale hanno prelevato 10 carcasse di veicoli abbandonati nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, in Via della Grotta Vecchia.

Questa mattina nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, è stato portato a termine un intervento della Polizia municipale in Via della Grotta Vecchia. Gli agenti hanno prelevato 10 carcasse di veicoli abbandonati da tempo nella zona. L’attività di rimozione ha consentito alle forze dell’ordine e alla Municipalità di liberare il quartiere dai veicoli abbandonati, spesso carcasse, ed eliminare una importante causa di degrado.

Sulla vicenda è intervenuto Carmine Sangiovanni, presidente della Decima Municipalità del Comune di Napoli. “Si continua a piccoli passi – ha affermato – verso un graduale cambiamento della città. Questo insieme ad altre tipologie di interventi caratterizzerà – ha concluso Sangiovanni – il rilancio di Napoli e della nostra municipalità.

Articolo pubblicato il: 2 Agosto 2022 15:40

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.